A wonderful and cold Chistmas
di Clacli The Dreamer

31/08/14, ore 22:18

Ciiiiiiiiiiiaooooooooooooooo Clacli ^0^
sto diventando peggio di una stalker, neh? ^.^(se non lo sai vuol dire vero/giusto in giapponese u.u)
personalmente non amo la Jelsa... MA QUESTA È STUPENDA!!!!!!!! *-* Che pucciosi *W*
ti chiederai perchè ho recensito a quest'ora? Beh sto tornando dalle vacanze (CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *W*) e quindi... eccomi! una lettura leggera e senza errori per conciliare il sonno... non dico che fa addormentare >_< ma che è leggera e molto bella ^-^ ora vado per prepararmi psicologicamente alle superiori T.T devo iniziare altrimenti mi sequestrano il cell in classe perchè ti recensisco XD
Vadoooooooooooooooo
Bea<3
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 11:45 am)

29/12/13, ore 20:58

Come promesso eccomi qua!
Come ben sai non impazzisco particolarmente per la coppia Jack/Elsa, ma in questa fanfiction ho provato molta tenerezza. Elsa, quel blocco di ghiaccio che però ha solo bisogno di qualcuno che la faccia sentire sicura e Jack, il solito stupido. XD
Adoro il personaggio di Elsa, la trovo una grandissima donna.

Però, sì, ahimè c'è un però, ho notato alcuni errori. Ad esempio, dopo un segno di punteggiatura, ci va sempre lo spazio! Quindi dopo le virgole, trattini, punti ecc.
Poi c'è una cosa che non ho capito: la storia si svolge dopo la storia di Frozen, però Anna dice che è emozionata perché apriranno i cancelli. Come mai? Li hanno rinchiusi? XD
In ogni caso bel lavoro, ci rivedreeeemmmmm!

29/12/13, ore 20:55

*.*
Ma quanto sono carini Elsa e Jack?! <3
Sono davvero perfetti! E tu hai scritto una One Shot davvero adorabile! :)
Baci e buone feste
Magicadark007

28/12/13, ore 20:23

davvero bellissima!! anch'io ho visto frozen, ma personalmente non mi sono immaginata la coppia Jelsa, comunque mi è piaciuta molto questa fic. se ti va io sto scrivendo una storia a più capitoli con protagonisti Jack e la sua gemella (inventata da me) e si chiama "The Great Adevnture". se passi fammi sapere, e se scrivi altro avvertimi!! ciau!
-a.f.

27/12/13, ore 16:10

CLAAAAAAAAAACLIIIIIIIII!!!! Ciaooooo!!!!! :D :D
Scusami tantissimo se non ho più continuato a recensire i tuoi capitoli della tua long-fic! T^^T
E mi dispiace anche se non ti ho fatto più sapere niente... Dx
Prometto che non lo farò più! Dx
(con tutto quello che mi era successo, ho preferito starmene sola e scrivere la fic.. si il capitolo dieci che sto facendo aspettare molte ma MOLTE lettrici da più di tre mesi Dx OxO)
Ma bando alle ciance.. per farmi perdonare la mia lunghissississima assenza.. recensirò questa one-shot (che a mio parere, la trovo fantastica.. <3 )
Dunque.. Elsa mi è apparsa normale ed era molto tenera ed ansiosa x3
(ti avviso che il film Frozen non l'ho ancora visto.. e non so che giudizio dare a questa ragazza visto che so solo la trama e non l'interiorità dei personaggi.. tranne Anna che assomiglia troppo a Rapunzel xD -w-)
Penso di aver capito cosa le mancava.. qualcuno che comprenda i suoi stati d'animo.. -w-
(e so anche chi è quella persona adatta.. xD ma perchè mi faccio i spoiler da sola?? Dx xD -w-)
Ecco quella giocherellona e biricchina Anna xD <3
Oddio adoro questa parte qui xD
"
La principessa si alzò in piedi e mise una mano sulla spalla della sorella maggiore.

-Vuoi....parlarne?-le chiese.

L'altra la guardò e annuì debolmente.Si sedettero insieme sul davanzale e Elsa iniziò a raccontare alla sorellina minore come si sentiva veramente:

-Non so come spiegartelo Anna....è come se....se mi mancasse qualcosa,qualcosa di importante.Ma non ho idea di cosa sia-

Sul volto di Anna si creò un debole sorriso fino a diventare un ENORME sorriso.La principessa si alzò con le braccia spalancate,sotto lo sguardo sbigottito della sorella.

-Devi trovare il vero amore,Elsa!"disse trionfante.

Elsa sbarrò gli occhi."
Hahahahahahaha xDDD
Tipica reazione di Punzie <3
(nutro il forte sospetto che lei e Anna siano cugine O.O xD)
Ma andiamo..avanti.. -w-
Nella parte dove Jack (si quel ghiacciolo spaccone ma tenero -w- xD) fa divertire i bambini con la sua neve anche se nessuno di loro lo vedeva, lo trovato sia bello per i bambini sia brutto per Jack (parlo di punti di vista, non significa che l'hai scritto male tranquilla ;D )
E poi, la parte dove Jack guarda ammirato per la prima volta Elsa.. mi sono sciolta completamente xD >///<
(anch'io vorrei essere guardata in quel modo *__* ^//^)
*modalità sguardo sognate on*
Ahhhhhh.... <3 <3 <3 <3
...
Ma cosa diavolo sto facendo!?? OxO >.<
(riprenditi e non perdere tempo allo sguardo di Jack..
Devo pensare a Garry -w- x3
*dopo 5 minuti*
Ok fatto xD -w-)
Scusami per la mia figura no-sense ^^' -.-
(non so se si nota, ma io adoro Garry <3
è il mio preferito nel gioco "Ib" ^_^ )
Elsa che prende Jack per la manica?? O_O
Uhuhuhuhuhu... -w- <3

(perspicace la ragazza -w- XD XD )
Lui che non capiva niente mentre veniva portato da lei da un'altra parte.. <3
Ihihihihihihi... xD
(non se l'aspettava xD xD )
No un momento.. fatemi capire bene: Elsa conosceva la leggenda di Jack Frost?? O.O *__*
MA IO LA ADOROOOOO!!!!! <3 <3 <3 <3
(ok, basta mi devo contenere sennò sembrerei troppo strana -w-)
La scena dove tra due, dopo uno scambio di battute, si accorgono di essere anime gemelle per via della neve, mi è piaciuta moltissimo. ^///^
(ovviamente adoro anche la scena del bacio.. ù///ù
Ehehe.. xD )
Infine, Jack ed Elsa si sono uniti in un amore reciproco è la mia parte preferita <3
(sa tanto come una favola romantica <3 <3 <3
dico questo perchè sono una romanticona con la R maiuscola xD)
Ebbene.. concludo la mia rcensione con queste parole.
Ti sei data da fare e ti vedo molto migliorata dall'ultima fic che ho letto :D
Ti faccio i mie più sinceri complimenti ;)
Hai migliorato la tua tecnica nello scrivere ed eri molto sicura quando descrivevi nelle parti narrative :D
Brava *.* :)
Credo che mi hai superato alla stra grande.. quindi dovrei batterti.. arci rivale n°2 ^_^
(se ti stai chiedendo chi sia la n°1 è una mia amica, Nana-san è  senpai  ed una grandissima amica per me. Durante questi mesi, mi ha aiutata moltissimo e le sono ancora grata per quello che ha fatto per me, anche se è più piccola di un anno -w- :) )
Ora devo scappare (devo continuare il capitolo dieci -w-
speriamo se in questi giorni riesco a pubblicarlo Dx)
Ciaoo, alla prossima recensione!!
Tua
Black-chan
P.s: scusa per la recensione lunga xD
P.p.s: felice anno nuovo Clacli <3 <3

27/12/13, ore 10:34

Ei Clacli!
Questa piccola fic mi è piaciuta molto!
Di solito non amo le storie dove i protagonisti si innamorano così, a prima vista, ma questa la adoro!
Non ho notato nessun errore ed imprecisione quindi ti dico brava :)
Ho visto Frozen pochi giorni fa e devo dire che è un film bellissimo e mi piace molto la coppia Jack x Elsa *-*
Ok, ora devo andare!
Baci,