Stay strong
di LiaeNoemi

28/12/13, ore 17:12

Mi sono imbattuta in questa... Vabbè, ne parliamo dopo. Comunque. Ho letto quanto hai scritto e subito nella mia mente ha fatto capolino il seguente quesito: "ma per caso è l'opera (?) di uno scimpanzé africano ubriaco?"
Spesso mi domando se la gente mentre digita sulla tastiera si renda conto o meno di ciò che scrive, sarebbe davvero curioso entrare nella vostra testolina e capire se comprendete la gravità della situazione o meno.
1. Hai osato rovinare ancora di più la sezione di EFP dedita ai One Direction (e ti parlo da fan, eh) e per questo ti disprezzo; ebbene sì bimba, sei una delle ragioni per cui la gente schifa il fandom e ci descrive come delle idiote.
2. Per caso fai le elementari? No perché da come scrivi si direbbe che tu abbia appena appreso il sommo alfabeto.
3. Esigo un risarcimento per le medicine che dovrò assumere in seguito agli attacchi di asma che mi sono venuti leggendo questo abominio: non una virgola, quasi non potevo respirare.
4. Gli asterischi per determinare le azioni dei protagonisti: quelli li usi con le tue "amikette" in chat su Facebook o qualsiasi altro social network che utilizzi.
5. La storia. Quale storia? Mi duole sbatterti violentemente in faccia la realtà, ma non vi è né capo né coda nelle tue parole.
6. Fa' il favore all'intera e sofferente umanità di aprire un libro di grammatica e ripassare TUTTA la sintassi della magnifica lingua che sei solita stuprare violentemente.
Cordiali saluti

28/12/13, ore 02:36

"Se avete meno di 12 anni non leggetelo". Se devo essere sincera questa... Cosa, sì cosa perché di racconto non si può proprio parlare, non andrebbe letta da nessuno. Errori di ortografia e sintassi ovunque.
Sappi che i due asterischi del tipo *corre sotto un ponte* li puoi usare quando chatti con le tue amiche su facebook, ma non in una storia. Devi cercare un'altro modo di rendere la frase. Io ti consiglio di rivedere questo capitolo e gli altri, se già sono stati scritti, perché così proprio non ci siamo.