Le origini del male
di geval

27/12/13, ore 11:19

Mi piace, la lettura mi è risultata scorrevole e veloce e, nonostante questo (o forse proprio per questo motivo) non mi sono persa una parola. Per altro, hai descritto molto bene le sensazioni del protagonista, pur non eccedendo in congetture e vaneggiamenti: la "realtà" e lì così com'è e tanto Josh quanto il lettore non possono fare a meno di ignorarla.
Vedo che è una one-shot ma ci sarebbero tutti i presupposti per continuarla... Considera l'idea e buona fortuna :)

27/12/13, ore 10:31

Heilà! Wow! Spero tu stia scherzando sul fatto che prendi costanti 4 in italiano, se fossi io la tua professoressa mi schiaffeggerei per essere una senza cervello lol Scrivi molto bene, il racconto è appassionante, scorrevole e secondo me hai talento. Spero aggiornerai presto perchè voglio vedere come andrà a finire, ciao :)

27/12/13, ore 00:24

Ooooh l'hai postata xD
Come ho detto prima, mi piace moltissimo, e sinceramente sei molto più bravo di me nello scrivere u.u
Comunque è una oneshot affascinante, mi rattrista il personaggio, cioè, gliene sono capitate di cose brutte, licenziato e pure tradito dalla sua quasi moglie e tre dei suoi amici (assieme xD), ma adoro quel male che lo ha preso, ho sempre trovato affascinate il male.
Bravo, davvero, come ho detto ti sottovaluti u.u potresti fare strada un giorno u.u