Fluorescent Adolescent.

30/01/14, ore 14:15

Oddio. Perfetto.Come sempre.
Ogni volta amo sempre di più Cierra *^*

05/01/14, ore 17:21

È stra bello! Adoro il fatto che la storia sia divisa in due, continua♡♥♡♥♡♥

02/01/14, ore 22:41

Heya c:
Ok, io avevo già letto la prima parte e, come la ho amata prima, la amo ora. La seconda parte, il punto di vista di Cierra... oh gods.
Queste ragazze e questa storia sono la perfezione. Just saying.
Cierra è così... misteriosa. Renee ho "imparato a conoscerla" prima... ma Cierra è completamente nuova e mi fa andare in pappa il cervellino, uh :c
Sono entrambe qualcosa di unico.
Credo che amerò questa storia in un modo incredibile. Senza dubbio.
Quiiiindi... continuate presto, vi prego.
Vi sto amando troppo :')

-luna-

02/01/14, ore 11:07

wow, tutto quello che posso dire è wow.
ragazze siete davvero brave complimenti, mi piace anche il vostro modo di scrivere!!
continuate presto <3
kisses
-CreepyGirl

01/01/14, ore 20:32

OK.
La prima parte l'avevo già letta, e la amo.
Ma la seconda no, ma amo anche quella.
Mi piace Cierra, è misteriosa... Yoo
e poi scrivete tutt'e due benissimo, giuro.
ANYWAY, per ora sono un po' confusa, ma già me gusta mucho (?)
L'accollo della vostra fan number one,
Ry :')

01/01/14, ore 19:39

ODDIO.
MA QUESTO PROLOGO NON C'ERA DALL'ALTRA PARTE.
E' ASDFGHJKL.
DATEMI ARIA.
La tua (o dovrei dire vostra ora O.o) fan number one è tornata per recensire OGNI TUO DANNATISSIMO CAPITOLO :)
Così, volevo solo ricordarti che sarà MOLTO, MOLTO difficile sbarazzarsi di me :D

29/12/13, ore 18:04

Me- cavolo.
Eracl- questo, è scrivere.
Me- ehi!
Eracl- lo hai detto anche te che questo prologo è fantastico.
Me- si ma non l'ho fatto sminuendo il mio stile, contrariamente a te.
Eracl-....
Tia- troppe parole complicate lo confondono...
Me- me n'ero accorta, comunque, ciao! Questo prologo è veramente magnifico, non ha nessun errore, o almeno io non ne ho notati, a meno che non sia diventata all'improvviso cieca ç_ç
Eiran- se fosse così, non avresti potuto leggere.
Me- giusto... ha senso. Smettila di guardarmi in quel modo.
Eiran- come?
Me- come se volessi vedere fino a che punto arriva la mia stupidità. Lo sai che non ha limiti.
Eiran- a volte rendi il mio compito troppo facile.
Me- non dovresti conservare le Memorie di Alias, tu?
Eiran- questo è un lavoro part time.
Me- oooooooooooook, sclero qui sopra a parte, mi è piaciuto molto il prologo, è molto profondo e trovo che a volte possa proprio succedere che i semidei si... abituino ai mostri eccetera. Secondo me, il peggio potrebbe essere che non riescano più a comportarsi come mortali, perché in fondo sono anche questo, per metà. Dopotutto, a parte Artemide, perché dovrebbero essere loro quelli a uccidere i mostri siccome quasi nessun altro dio lo fa? Va be' senza i mostri gli semidei non potrebbero essere completi ma.... sorvoliamo. I pazzi che mi prendevano in giro qualche riga sopra sono di mia pura invenzione e, molto probabilmente, li incontrerete nei prossimi capitoli che, lo spero vivamente (ma come * censura * sto parlando, ultimamente?!), arrivino presto :)

28/12/13, ore 22:18

*spunta dall'ombra* ciao belle! (perchè siete in due giusto?) Ok, dopo questo spavento ti parlo di questo prologo... Allora è molto intrigante, scritto bene e incuriosisce molto :) Miei dei, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!! Contattatemi (?) quando aggiornate (?) Bacioni e alla prossima <3 -CreepyGirl

28/12/13, ore 21:37

Buonasheeeeeera.<3
La fantomatica autrice della storia dei due cucciolosi Stoll, come le hai consigliato, è qui :3
Eh, cheddire, i prologhi sono sempre abbastanza noiosetti, non succede niente di nuovo, niente baci, niente qualcosa, niente incesti apparentemente da sbavo, ma questo mi intriga.
Perché cattura il lettore, come in un braccio meccanico, quindi, sì, approvato.
Spero di leggere un altro capitomi, neh?
Ciau<3

28/12/13, ore 17:17

Hello <3
ok, i miei più sentiti complimenti per questo prologo. è davvero bellissimo, intrigante, misterioso..
Ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo!
Davvero, mi hai messo troppa curiosità!
Continua presto.
un bacio
-luna-

27/12/13, ore 19:11

Devo farti i complimenti, perché questo prologo é veramente molto bello.
Misterioso, intrigante, non si capisce niente, ma in senso positivo. Mi hai messo su una gran voglia di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti ^^ aggiorna presto!
ValeryJackson
P.s. Se ti va, passa a leggere la ia storia ;) ok, ho finito. Ciao!