Same love
di lookwhatyouhavedonetome

27/12/13, ore 02:08

Be' che dire, è una bella storia.
Ammetto che inizialmente ero stata un po' scoraggiata dal fatto che avessi visto la storia molto 'attaccata', con pochi punti a capo e questa è l'unica cosa che ho da ridire: l'impaginazione è un elemento da tenere in conto.
Per tutto il resto... Fantastica!
Davvero, mi è piaciuto come hai iniziato col descrivere la situazione attuale di Louis, per poi ripercorrere la sua vita attraverso i suoi ricordi e i suoi pensieri, l'arrivo irruento di Harry nella sua vita, la consapevolezza di bruciare la tappe perché in fondo, quando si è innamorati, a chi importa delle 'tappe'? E loro sono così, innamorati.
C'è stata una parte, subito prima dell'entrata di Harry in casa, che sembra un vero e proprio riassunto di un'esperienza del tutto vissuta e mi ha dato l'impressione che il Louis in questione fosse molto più grande di 31 anni; sai, ha parlato dei momentacci al passato ("abbiamo avuto" anziché "abbiamo") come se non ce ne sarebbero più stati, e poi, con l'entrata di Harry, si chiarisce tutto.
Era un resoconto della loro vita insieme fino a quel momento, perché se avessero permesso di accudire una bambina sarebbe tutto cambiato.
Suppongo che Louis si sia preso una pausa dal lavoro per aspettare a casa la notizia (correggimi se non è così hahahah)
E' veramente una storia dolce, probabilmente io l'avrei resa più dettagliata ma ognuno ha il suo modo di scrivere e forse è proprio per come l'hai scritta tu che mi piace :)
Detto questo, alla prossima :)