un diavolo di sorella
di ferny1

09/05/15, ore 14:15

BELLISSIMA!!!!! XD
Anche se mi dispiace che Sophia abbia fatto una brutta fine.
(Povera Sophia T^T)
Si suppone che ci sia una sequel visto il "forse"
Bhà! Speriamo XD
Ho una domanda: Si accenna ad una certa lei. A chi si riferisce?
Ci sarà un prossimo capitolo con nuove rivelazioni?
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff
Buona fortuna e grazie per questa spledida versione di Kuroshituji

25/01/15, ore 13:04

Ciao
Ti conosco da poco,ma devo dire che la tua storia mi ha davvero incuriosito.
se non sono indiscreta. Quanti anni hai?
ho notato, durante i primi capitoli, che hai fatto un po' di errori grammaticali
es. Reggina
quindi se sei in tenera età considero questi errori normali, ma se hai già 11-12 anni o più, ti consiglierei di rivederli ;)
ci sono un paio di buchi di trama/errori, ma c'è sempre il modo di migliorarsi
spero di poter continuare a leggere la tua storia
cordiali saluti
miao miao

07/12/14, ore 13:50

VAI SEBASTIAAAN!!!!!
Audace il nostro caro maggiordomo ;3
Vorrei farci io un bagno con lui, ma credo che Sophia mi strozzerebbe XD
Mi è piaciuto un sacco l'alone di mistero con la preoccupazione del nostro demone/maggiordomo preferito. Mi chiedo se Ciel è a conoscenza della relazione dei 2 e se la sa, come l'ha presa.
Non oso immaginare la faccia del povero conte se entrasse e vedrebbe quella scena Hahaha!!! XD
Chissà se Angela sarà diversa dall'anime o la solita stronza.
Sono stra curiosa XD, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. FANTASTICA! Non saperi come altro dire
Metticela tutta ;)
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 01:52 pm)

09/10/14, ore 07:33

Wow! È bellissimo *^* ne è valsa la pena aspetare che uscisse. Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa è successo a Sophie. E poi quando lei e Sebastian si pizzicavano erqno tenerissimi! Aspetteró con pazienza il prossimo capitolo :)

07/10/14, ore 11:27

EVVIVA!!!!!!! XD
Bellissima! Le frecciatine che Sebastian e Sophia si fanno sono impagabili. ^-^
Muoio dalle risate ogni volta che le leggo e poi la parte in cui la trova è fantastica!!!! XD
Tra l'altro il loro rapporto si è rafforzato parecchie e non vedo l'ora di vedere fino a che punto si sviluppa. Sono così Teneri ^-^
AAAAHHHH!!!!! Non resisto aggiorna presto! Ti prego T^T

07/09/14, ore 18:02

*si mette a debita distanza*ciao....ok lo so che adesso mi odierai che merito la morte!lo so benissimo e mi dispiace di non essermi più fatta viva...e non perché non mi piacesse più la storia ma ho avuto problemi vari e ho perso di visto tutto...mi dispiace moltissimo :( Cmq la storia ha preso una buona piega e mi piace sempre di più! Ehm....però adesso Seb e Sophia stanno insieme???perché la cosa non è chiara e penso sia fatta a posta e QUANTO È BELLO QUANDO DORMEEEE!!!!!!(anche se lui non dormire...però nel manga disse che lui poteva anche dormire ma solo come piacere...)I nuovi personaggi hanno un velo...ma che dico un piumone di mistero!!! O___O e mi piace!!!! Cmq continua così e ti prego non mi picchiare perché mi dispiace ancora un sacco....Spero che tu aggiorni presto e alla prossimaaaa <<<333

29/08/14, ore 21:14

BELLISSIMAAAA!!!!!!!! XD XD XD
Secondo me Sophia ci ha provato gusto ad essere sotto il bel Sebastian
La cosa che mi incuriosisce di più è..... come sono finiti in quel letto?
E poi com'è possibile che anche Sebastian dorma. Capisco Sophia che è un mezzo demone, ma Sebastian? Comunque che bello sarebbe vederlo dormire come un angioletto...... Oh! o_O Scusate, mi correggo: come un demonietto ^-^
Fantastica. A dir poco fantastica, mi è piaciuto un sacco questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. XD XD XD
Metticela tutta ;) By XD

28/08/14, ore 23:03

Quando ho visto che era uscito il dodicesimo capitolo ho fatto letteralmente i salti di gioia!
Bellissimo! Questo capitolo è il più bello di tutti, soprattutto la parre del bacio e dello schiaffo! Ne é valsa la pena aspettare.

16/08/14, ore 15:29

Ciao mi presento yuki99.
Adoro moltissimo la tua fanfiction! È bellissima è piena di colpi di scena!! E adoro come hai descritto il carattere fi Sebastian! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Fammi sapere.
Saluti yuki99

25/04/14, ore 15:54

BELLISSIOMOOOO!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD
Cos'è successo a Sebastian mentre ha perso i sensi?
Complimenti veramente!!!!
Mi è piaciuto un sacco il lato gentile di Sophia e in lontananza sento che tra Sebastian e la contessa possa succedere qualcosa.....Ahhh, non vedo l'ora! XD XD
Continua così aspetto con impazienza il prossimo caiptolo XD

21/03/14, ore 00:37

Non avrei mai immaginato una cosa del genere è......
MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci posso credere...sono sconcertata ed entusiasta!!!!!!!
E poi, tra Sophia e Sebastian, c'è profumo d'amore nell'aria e vi assicuro non è la primavera.... Se esistesse una parola per descriverla l'avrei già fatto, ma correrò il rischi di essere ripetitiva...
FANTASTICA!!!!!!!! Continua così! Faccio il tifo per te! Metticela tutta! XD
Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo!

09/03/14, ore 18:38

Oddio! non resisto alla curiosità. Complimenti meriti un mega LODE!
Mi raccomando aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo. Faccio il tifo x te!!!! Vai! Vai! XD

28/02/14, ore 23:43

Grazie a te che mi risollevi la giornata con la sfacciataggine di Sofia
A parte questo, cos'è Sofia? Cosa nasconde? Sai ho fatto anch'io qualcosa di particolare ad Alys, ma questo ora non centra, non vedo l'ora sto morendo dalla curiositàààà. Ti prego aggiorna PRESTOOOO! Sono in preda alla disperazione da suspance...... ToT

20/02/14, ore 16:23

Fantastico!!!!!!!!!!!! Mi piace un casino, detto tra noi il modo che Sofia ha di far saltare i nervi a Seb ha dell'incredibile, senza contare della spudoratezza, grande! Ho intenzione di segurti e recensirti ogni volta, mi piace il tuo stile metticela tutta! Ho una domanda quanti anni dimostra Sofia? La mia 16 ma non ho capito la tua
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 04:25 pm)

13/02/14, ore 21:39

Ciaooooo.
Se non ti ricordi di me sono quella di Angel's Phantomhive, finalmente ho avuto un momento di leggere la tua ff.
Fantasticaaaa!!!!!!!!!!! Mi piace un casino, sono curiosa di sapere se tra lei e Sebastian succederà qualcosa, tra l'altro si vede che sta scattando. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, aspetto con impazienza.
Metticela tutt XD