Di nuovo in guerra
di Dafne

Ria
25/07/05, ore 22:51

Ciao! Scusa se è un pò che nn recencisco, cmq... BRAVISSIMA!! Me contentiiiiisssima del tuo lavoro ^\\^! Però,c avolo il compu nn mi visualizza il fiore che appare sulla frinte di paddy! Mannaggia... >___<***!

20/07/05, ore 10:41

capitolo meraviglioso, braviccima dafne

17/07/05, ore 21:22

Che è successo alla povera Paddy çç?! Malata çOç?! Noooo, pucci scimmiettina *Bea si getta al collo di una Purin svenuta* (lasciala >//<'' ndTaruto) (geloso, eh *-*;? ndBea) (°//° Emh... ndTaruto) Cmq, sn scoppiata a ridere quando Taruto ha pensato: "Ma questi piccoli dettagli furono trascurati molto facilmente da Tart, che iniziava a perdere davvero la pazienza." XD me lo immagino, povero cucciolo, è come il suo caro fratellino Kisshu (sorprendente, come due fratelli adottivi si assomiglino XD) Volentieri, ti do il mio contatto (non sapevo ne avessi uno °-°;; Perchè non me l'hai detto prima çç?!) shigo_asakura3@hotmail.it, contattami, presto ^o^ Smakkkk =** tvb onee-chan ^o^

08/07/05, ore 21:48

E via col 102 XD! Ma Dafy, sei sempre più brava ** E, nonostante abbia tentato di uccidere Ki-chan, mi stava abbastanza simpatica, quella vapira, sai^^;;? E poi, quest'aria malinconica la adoro ** Le storie tristi e tormentate sono le migliori ** Chissà cosa ha in mente Pai...°-°; Mah, lo scoprirò^^ Smakkkk =** *sayonara*

JunJun
07/07/05, ore 22:45

101^ commento!^O^;; Auguri! Aspettavo da SECOLI il capitolo di Kisshu, e, anche se non è stato come mi aspettavo, l'ho gradito molto. Ho tremato quando ho letto la risposta indifferente di Nu, e quando ho letto della povera Nihal posseduta. Ho adorato l'animo di Kisshu per tutto il capitolo: poverino, è così tormentato...çç *drammatico e malinconico, povero cucciolo* E chissà qual'era la scoperta di Pai!°°;; La parte che mi ha più colpito? La frase finale pronunciata da Kisshu....

07/07/05, ore 14:49

che bello la prima a recensire. Era ora che ci fosse il capitolo di Ghishy. Bellissimo come sempre ma non mi dirai che la vampira è morta mi piaceva moltissimo. Ehi Ghish ma ti sei rincoglionito!?!

JunJun
04/07/05, ore 22:52

Pardone moi, onee-chan çç Avevo letto il tuo ultimo chap secoli fa ma mi ero dimenticata di commentarlo!! Gomenasai çç E' che appena ho cominciato a leggerlo, l'ho trovato così delizioso che me lo sono scaricata sul desktop per leggermelo & rileggermelo, chiudendo poi la connessione! Tralasciando queste sciocchezze...in questa fic ogni capitolo è più bello dell'altro, e questo è davvero adorabile, anzi, uno dei miei preferiti dopo quelli di Ryan ed Eleonora **;; La storia di Langit e Lim è davvero commovente, e lei è davvero molto coraggiosa çç (sai che all'inizio mi ricordava la mia Ima-chan?Oò;; però Lim è molto più drammatica ^^;; me piase ^O^;;). Spero che riesca a salvarsi! Per quel che riguarda Sel, ero sicura che lei fosse ancora viva, e mi ha fatto piacere leggere che FORSE non era solo una mia speranza. Beh, attenderò i prox chap per scoprire il seguito. Baciotti! Tvb, jun*

29/06/05, ore 19:32

dico ma lo sai k il oprof rossi e nn so chi ha letto ank il mio di tema? °° e poi ci fa: " Però eri proprio una peste dfa bambina!!! XDDD" ma it sembra il caso? kmq tornando alla storia... x me il falco e Selen sn la stessa cosa XDDD ha gli occhi cangievoli!!! ** e poi Langit è un eniaccio e x me fra lui e Lim andrà tutto bene sono trp perfetti insieme ** baci gemola

28/06/05, ore 22:36

Lagit Rulez *o*!!! Quanto adoro quel mezzo pennuto, nyah XD E la storia di quell'amore *dannato* l'ho adorata dalla prima riga fino all'ultima parola *-* Sei bravissima, come al solito^^ E... che Selen sia viva oO;,? Non so, altrimenti perchè quel falco li avrebbe seguiti °-°;;?! E' viva, Daf?! E' VIVA °O°?! *Bea scuote Dafne per il bavero* (ahia @_@ ndDaf) Ops, perdono^^'' mi sono lasciata trasportare =.= Complimenti per il tema, kyah XD! Smakk =** aggirna ver soon, mi raccomando ^o^! *sayonara*

28/06/05, ore 10:24

"ballando" nuovo capitolo, si si si siiiiiiiiiiiiiii!

23/06/05, ore 16:52

Oh... bellissima! Questa ff è piena di storie ed intrighi, sei brava a non perderti in tante vicende! Scrivi davvero bene ma... non è che Eleonora muore, vero? E' difficile che mi piacciano pg inventati dagli autori, e tu ci sei riuscita. Non me la fare morire! Stesso discorso vale per Purin... povera piccola ;.; Beh, speriamo che le cose sfocino nell'happy end... altrimenti... è.é bacioni bacioni Dafne chan!

20/06/05, ore 18:16

allora scusate x gli errori nella prima recensione ^^""" poi era a Jun che volevo chiedere se potevo dire Crepino nn a Bea XD e poi mi sono dimenticata k mi disp se Elly muore çOç tata!!! çOç °°"""

20/06/05, ore 18:14

Mi che figo quello *ççç* kmo bell'chappy sul serio, en particular la frase iniziale (k poetessa la mia gemola XD) e l'arrivo dei nuovi pg, mi piaxxono tanto tanto: allora Seth mi sa un po' di tonto Oò, Nakbeth o cosa XD mi sa di AT se nn fosse così carina XDDD >> °°" che c'è? nn sembra ank a te? °°" boh kmq il figo mi sa di figo *ç* ank se poco poco mi ricorda Niruban Oò xò lui maca aveva gli occhi azzurrì òO bho.... e poi x me nn era così figo figo Oò boh..... Oò""" invece l'altre, lì Ses-etc... quella k diceva ank Bea, mi sta simpa shi shi ^O^ e poi l'angelo dell'Apocalisse mi fa gola *ç* .... un momento sta frase nn ha senso Oò"" va buò Kmq volevo chiedere a Bea se posso dire ank'io crepino.... posso vero??? ** CREPINO!!! XD ora ti saluto ^^ very kiss (molto bacio? °°) by Ombry ^**^

20/06/05, ore 00:06

Wahhhh!!! Brava, Dafne-chan, questo capitolo è veramente bellissimo!**;; Mi piace perché è così malinconico e drammatico che scioglie il cuore...çç Complimenti..! Quindi *il segreto di Ellie* (nooooo!!! avevo usato un titolo uguale per il mio prossimo chap!!!! ora lo devo cambiare T.T;;; DAFNEEEEE!!!!èoé;;;)(scherzo XDDD) è che è malata, a quanto ho capito? Ma cos'ha?çç;; Poverina...mi fa così pensa...speriamo possa riprendersi...(Ma sbaglio è Ryo è stracotto di lei?^.-) ...un'ultima cosa...ti volevo dire che assolutamente NON TI DEVI PERMETTERE di cancellare questo capitolo!!XD Tanto più che non è che plagi una mia FF e non vedo perché tu debba farmi questi discorsi assurdi!XD Piuttosto, da come si stanno mettendo le cose, credo che se sarai abbastanza veloce, alla fine accuseranno ME di aver copiato TE!XD (ma siamo gemelle spirituali e telepatiche, dico io?O.ò;;; No, è che mi sta venendo il dubbio!!) A presto!!! In bocca ai prof per l'esame! (Rispondi: "Crepino" XD) jun*

19/06/05, ore 20:53

Ah, ho capito *o* E' malata çç? O qualcosa di simile çç?! Poverina... T.T!!! Perchè dice che "per me non ci sarà un'altra primavera..." çç! Rismakk =**