Come tradizione vuole...
di Elechan86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/08, ore 15:13

Ciao Ele ^^
Wow, una nuova storia! ** E per di più dedicata a me! ** Grazie grazie grazie grazie! :D
E con cosa ti ritrovo? Con una Goku/Chichi, la tua coppia preferita! XD Devo dirti che già dall'inizio si prospetta un'interessantissima fic! Quindi, se ho ben capito: Chichi, per qualche oscura tradizione, starà via fino a tarda sera... sarà per non vedere il suo amato Goku? Penso di sì... Poi, Goku starà da Genio per... la festa di addio al celibato? XD Già rido! X°°°D
A proposito di Goku... poveraccio, svegliato in quel modo! XD Se non fosse per la sua immensa bontà e ingenuità, a quest'ora avrebbe già disintegrato la sveglia! XD
Poi mi è piaciuta la scena degli uccellini! ^//^ E l'altro uccellino che a Goku ricorda Chichi... che tenero! ^///^
Bravissima, i personaggi proprio con il loro carattere originale e le descrizioni accurate... come sempre, insomma! ^^ Alla fine ti ripeto sempre questo, ma è per queste cose che mi piace come scrivi! ^^ E perchè hai idee sempre belle e originali! ^^
Come posso dimenticare Giuma? XD E' un personaggio che mi sta abbastanza simpatico; cioè, non ha fatto niente per starmi, antipatico, anzi, compare talemnte poco che è sul rischio del dimenticatoio... Dai, scherzo, Giuma! XD Insomma, poverino, deve preparare la festa tutto da solo! XD
Oh, adesso aspetto il 26 per il nuovo aggiornamento! ** Adesso ti saluto che devo leggere altre due fic... lo sapevo che questo pomeriggio lo passavo davanti il computer! >///< Però sono felice, davvero tanto! :D Ah, mail (striminzita XD), arrivata! ^_-
Intanto metto la fic tra i preferiti e aspetto l'aggiornamento! **
Se ho fatto errori di battitura, pardon, ma non ho proprio tempo di rileggerla tutta! ^^'

20/05/08, ore 13:39

Bella,ma certo che Chichi è prorpio scocciante a volte,basta che te lo sposi che ti frega delle tradizioni,tanto alla fine ti lascia sola lo stesso...no poverina,non vedo l'ora di leggere il continuo,mi toccherà aspettare...

20/05/08, ore 13:13

Wow! Questa ficcy sembra proprio carina! Chissà cosa vuol fare Chichi di così importante... siccome sono una tipa curiosa mi prendo la libertà di porti una domanda: ma perchè proprio il 26 maggio e il 4 giugno? °_° Ovviamente, rispondimi solo se non ci sono problemi, sia chiaro... comunque attenderò (im)pazientemente che arrivi presto il 26 maggio pre leggere la continuazione della tua ficcy! A presto!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]