Come tradizione vuole...
di Elechan86

04/06/08, ore 12:34

Fantastico =.= mi è scappato il tasto e ho invitao prima di finire =.= dove ero rimasta? Ah sì... va be', lasciamoglelo credere ^^
Dov'è finita Chichi? O.o Nooo dov'è la mia eroina? ç_ç sono curiosa di sapere cosa sta combinando all'insaputa di Goku, perché tutto questo mistero? Lo scopriremo nella prox puntata! XD
Ok devo andare, nn ho molto tempo.. ci sentiamo Ele, ciao!

04/06/08, ore 12:31

Ciao Ele!^^
Finalmente trovo il tempo per recensire... infatti sono a scuola, nella sala cumputer, visto che non ho tempo per scriverti fuori^^"
Allora... anche questo capitolo mi e piaciuto molto, la parte di Goku che viene accecato dal costume della ballerina è fantastica X'D magnifico e realistico, il fatto che Goku è totalmente fedele a Chichi ** non come quel mollusco di Yamco >.>....
Poi! L'ingenuità di Goku è troppo divertenteXD un detersivo

31/05/08, ore 19:29

Ed ecco, ormai come tradizione vuole, la nostra eroina Cry che arriva a recensire la nuova ff dell'amica in super-ritardo. Addirittura due capitoli! Scusa Ele, ma tra la preparazione degli esami di scuola, quelli del conservatorio e... e un'altro dei miei particolari "progetti" (con un po' d'immaginazione puoi capire di che si tratta ;D), sto perdendo letteralmente la testa @__@
Ho letto solo il primo capitolo visto che sto ancora finendo di studiare e non ho molto tempo, quindi inizio a recensirti adesso ^^"
Come inizio si presenta molto promettente, scritto con il tuo tipico stile, rende piacevole la lettura e i caratteri dei personaggi, ancora una volta, sono rappresentati perfettamente... Elechan ha colpito nacora! ^^ Com'è tenero Goku, così ingenuo ** ho adorato totalmente la scena degli uccellini, Goku che è sempre stato così vicino alla natura è proprio adorabile mentre parla con loro^^
Ma... una festa di addio al celibato? Per Goku? Uhm... dubito che sappia anche cosa sia il celibato ^^" sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno, e poi perché Chichi è scappta via così... scusa non è il giorno del matrimonio che lo sposo non può vedere la sposa? O.o ghgh, ma se ripenso ad una certa festa^^...
Uff... sempre quel mollusco davanti >.> *Vegeta stringe la mano a Cry* no dai, odiarlo proprio non lo odio, però se si leva dai piedi è meglio >.> tra Yamco e il Genio, non oso pensare a che cosa potranno combinare al povero Goku! Speriamo solo che Crili sia così assennato da non far combinare loro troppi casini!^^" *Cry prevede molti casini per il prox capitolo*
Ok, adesso mi sono messa la coscenza a posto in minima parte, posso anche andare a studiare ^^ <-- cos'è, un sorriso? O.o
Baci Ele, ci "leggiamo" presto! ^^

26/05/08, ore 17:25

Anche questo chappy è bellissimo! Che caruccio il mio Gokuccio♥ X3(weee la rima^^) Bravissima complimentoni!Aspetto il prossimo capitolo Baci ^_- P.S.:Comunque ank secondo me ci sono pochissime fic su GokuxChichi e moltissime su BulmaxVegeta ecc...sigh...ç__ç

21/05/08, ore 09:18

Un po' di fantasia! Quante fic ci sono su questo argomento.. e sono simili una con l'altra! Ti dico garbatamente che la lettura non mi ha soddisfatto per via della trama troppo ripetitiva...ciao

20/05/08, ore 21:06

*________* wow è stupenda e x questo finisce tra i preferiti, asp con impazienza gli altri 2 capitoli *__*, cosa succederà,davvero bella complimenti^^ baci baci

20/05/08, ore 19:03

Ciao!!!La fic è stupenda...bellissima *___* Bravissima complimenti, mi piace un sacco e l'ho messa tra i pref^^ Aspetto con ansia l'aggiornamento! Baci!!!

20/05/08, ore 16:23

Bellissima questa mini-fic! ** Mi piacciono tanto le storie che trattano il matrimonio di Chichi e Goku... è una delle parti più belle di tutto Dragon Ball, a mio parere. ^^
Inoltre questa fic è scritta benissimo, come sempre e solo sai fare tu! :P Complimenti quindi, per questa idea davvero simpatica! -_^
Goku che, poverino, non trovava più la sua Chichi, mi ha fatto una pena... Però la scena della sveglia che continuava a suonare mi è piaciuta troppo! XD
Questa piccola fic finisce subito tra le mie preferite, e stai certa che non mi perderò l'aggiornamento del 26 Maggio! -_^ Per quello del 4 ho qualche problema perché sono in gita... ma la mia rece arriverà comunque appena tornerò, promesso! ^^
Ancora complimenti e... al prossimo capitolo! (o alla "prossima" mail... ^^' Ovvero quella che ancora dovrei mantarti! ^//^')
Ciao Ele, tvb! ^^

20/05/08, ore 15:13

Ciao Ele ^^
Wow, una nuova storia! ** E per di più dedicata a me! ** Grazie grazie grazie grazie! :D
E con cosa ti ritrovo? Con una Goku/Chichi, la tua coppia preferita! XD Devo dirti che già dall'inizio si prospetta un'interessantissima fic! Quindi, se ho ben capito: Chichi, per qualche oscura tradizione, starà via fino a tarda sera... sarà per non vedere il suo amato Goku? Penso di sì... Poi, Goku starà da Genio per... la festa di addio al celibato? XD Già rido! X°°°D
A proposito di Goku... poveraccio, svegliato in quel modo! XD Se non fosse per la sua immensa bontà e ingenuità, a quest'ora avrebbe già disintegrato la sveglia! XD
Poi mi è piaciuta la scena degli uccellini! ^//^ E l'altro uccellino che a Goku ricorda Chichi... che tenero! ^///^
Bravissima, i personaggi proprio con il loro carattere originale e le descrizioni accurate... come sempre, insomma! ^^ Alla fine ti ripeto sempre questo, ma è per queste cose che mi piace come scrivi! ^^ E perchè hai idee sempre belle e originali! ^^
Come posso dimenticare Giuma? XD E' un personaggio che mi sta abbastanza simpatico; cioè, non ha fatto niente per starmi, antipatico, anzi, compare talemnte poco che è sul rischio del dimenticatoio... Dai, scherzo, Giuma! XD Insomma, poverino, deve preparare la festa tutto da solo! XD
Oh, adesso aspetto il 26 per il nuovo aggiornamento! ** Adesso ti saluto che devo leggere altre due fic... lo sapevo che questo pomeriggio lo passavo davanti il computer! >///< Però sono felice, davvero tanto! :D Ah, mail (striminzita XD), arrivata! ^_-
Intanto metto la fic tra i preferiti e aspetto l'aggiornamento! **
Se ho fatto errori di battitura, pardon, ma non ho proprio tempo di rileggerla tutta! ^^'

20/05/08, ore 13:39

Bella,ma certo che Chichi è prorpio scocciante a volte,basta che te lo sposi che ti frega delle tradizioni,tanto alla fine ti lascia sola lo stesso...no poverina,non vedo l'ora di leggere il continuo,mi toccherà aspettare...

20/05/08, ore 13:13

Wow! Questa ficcy sembra proprio carina! Chissà cosa vuol fare Chichi di così importante... siccome sono una tipa curiosa mi prendo la libertà di porti una domanda: ma perchè proprio il 26 maggio e il 4 giugno? °_° Ovviamente, rispondimi solo se non ci sono problemi, sia chiaro... comunque attenderò (im)pazientemente che arrivi presto il 26 maggio pre leggere la continuazione della tua ficcy! A presto!^^