Back To You
di njaalls

08/09/14, ore 22:15

Ciao! :) Scusami se inizio con delle piccole correzioni:
"Sembrava lo facessero a posta": si scrive "apposta", tutto attaccato!
"Clare si chiamava ed era davvero bella": qui ci vorrebbero un po' di virgole, così: "Clare, si chiamava, ed era davvero bella".
A parte questo, la storia mi è piaciuta, e anche il tuo modo di scrivere! Questa storia è molto semplice, e di primo acchito potrebbe non colpire particolarmente, ma mi ha fatto piacere leggerla, e ho adorato le descrizioni di Zayn! ;) Se ne avrò il tempo, leggerò volentieri altre tue storie...e in caso volessi passare da me, ne sarei ancora più contenta!
Questo è tutto..Ora mi dileguo! :P
Ciao e alla prossima,
Giada x

07/06/14, ore 18:53

Ma stiamo scherzando?! È qualcosa di unico.
Adoro le tue one-shot, dico sul serio. Oddio.
Ti prego di continuare sempre così, adoro il modo in cui scrivi!
Tanti complimenti♥

foreverwithyou

03/01/14, ore 17:41

oh mamma mia, oh mamma mia.
questa os è spettacolaree! *---* dico sul serio giuro.
E' scritto benissimo, non ci sono errori, la lettura scorre che è un piacere e la trama è fantastica.

'Zayn era il classico bello e dannato di qualsiasi storiella d'amore, la sigaretta tra le labbra e quel sorriso ammaliante sempre pronto a conquistare qualcuno'

questa descrizione mi piace un botto!! (giusto per rimanere in tema con il capodanno ahaha)
tu sei bravissima a dir poco, scrivi divinamente credimi e questa storia voglio metterla tra le preferite perchè mi è piaciuta moltissimo.
Non che ti interessi, ma visto che hai detto che throught the dark è una delle tue canzoni preferite, confesso che ultimamente non faccio altro che ascoltarla a ripetizione *--* la adoro!
La prima foto del banner :'')
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 05:43 pm)

28/12/13, ore 14:41

Io ti sposo. Posso, vero? Posso?
Mi sono innamorata di questa ff, meriterebbe di essere fra "le storie scelte", veramente.
Non ho notato nessun errore di battitura né tanto meno grammaticale; questa fanfiction è scritta con un lessico impeccabile, ed è travolgente, scorrevole nella lettura, è a dir poco fantastica.
Mi capita raramente di trovare autrici brave come te, davvero, complimenti!
Va subito nelle preferite!

A presto,
S e r e n a (quella di Twitter, ahah)❤ xx

27/12/13, ore 13:59

My feeeeeelings!
Indovina un po'...mi è piaciuta anche questa! Hahaha che cosa strana lol
L'inizio mi ha lasciata un po' perplessa perché non capivo cosa stesse succedendo, poi però tutto ha iniziato ad avere un senso ed è finito con una scena così aaw.
Ho amato il fatto che continuavi a parlare di Zayn, come se proprio lei stesse sempre a pensare a lui.
Poi sentirla con Through The Dark come sottofondo l'ha resa ancora più dolce ahahh
Non mi sto a dilungare troppo nei complimenti perché sai quanto io ami la tua scrittura, cioè riesci a fare delle OS con un senso compiuto e la maggior parte di quelle che ho letto di altri autori non avevano senso, erano buttate a caso. Tu anche con poche righe riesci a fare uno splendido lavoro, non sai quanto ti invidio:(
Eeeeeee odio il tuo pc, non può spegnersi proprio mentre stai aggiornando la mia FF! Io dipendo da quella FF, no ok scherzo, però vedi di aggiornarla!
Uuh sappi che con questa OS mi deprimerò ancora di più sapendo che a Capodanno non so che fare e di sicuro non lo passerò con un ragazzo, figurati con Zayn ahhahahahaahh.
Bene la finisco qui, ancora muchos complimentos (?) e alla prossima.
Love you sosososososoooo much,
                                          Fabi ♥
P.S: non so se avrai mai l'onore di leggere qualcosa di mio perché tutto si è cancellato e io non credo riavrò mai la voglia o il tempo di riniziare a scrivere :( sappi che se mai scriverò qualcosa sarai la prima a leggerlo, senza dubbio!

27/12/13, ore 13:24

Inizialmente ero un po' scettica. Non chiedermi perchè ma dalle prime righe non mi andava molto di continuare, ma alla fine l'ho fatto, e menomale.
L'inizio è strano, confuso e non si capisce la situazione che però pian piano si chiarisce ed è già un punto a favore (In certe OS non si capisce niente nemmeno alla fine)
Ho apprezzato un sacco che non ci fossero errori grammaticali, che la storia fosse diversa da quelle abituali e il continuo riferimento a Zayn, che dà alla storia un pizico di mistero in più.
Ti faccio i miei complimenti
Al

27/12/13, ore 13:24

Ma tu vuoi farmi morire!?!
Ceh...questa os è bellissima cavolo, giuro
l'ho amata molto :)
Sei bravissima a scrivere e si vede, spero che se ne scriverai altre mi
avviserai, sarei felice di passare

xx Alessia

27/12/13, ore 13:14

Bella! Mi piace molto il continuo tornare su Zayn, perché dà l'impressione al lettore che la protagonista sia sempre persa nel pensare a lui; anche il ricordo del bacio dietro l'orecchio é molto dolce.
Hai saputo disegnare una storia completa in "poche" righe, non tutti ne sono capaci: brava!
Se ti va, passa a leggere la mia storia, spero possa piacerti.