Abisso
di Nahash

29/12/13, ore 22:59

Wow, sono davvero senza parole. Era da molto tempo che un componimento poetico non mi colpiva in questo modo. La tua poesia č davvero una meraviglia, una perla, scorre perfettamente. I miei complimenti!

29/12/13, ore 22:29

Ciao cara!
Penso che non ci fosse bisogno di sottolineare la poesia nella poesia, forse sarebbe stato interessante vedere se veniva compreso a una prima occhiata secondo un modello quasi innovativo o affine a quei tempi che, passati, hanno segnato una coscienza secondo le inesorabili avanguardie.
Mi congratulo con te, perché so che sei una delle poche persone ancora in vita che, con una poesia, riesce a riempirmi il cuore di nero e bianco al contempo.
Luce e ombra che ristagnando e mi rendono viva nella consapevolezza del senso stretto di quella sensazone piena e semplice che descrivi.
Complimenti come sempre, perché le tue poesie sono stupende e non fanno che perseverare più piene, più dense, nel compimento del tempo che le ingigantisce e le rende meno idealiste, più concrete.
Alla prossima,
xoxo

29/12/13, ore 00:28

Geniale. Niente di pių da dire. Questo "Abisso" non trascina, non attira. Sta lė, ad aspettare che qualcuno ci entri. Poi sta a quel qualcuno riuscire a salvarsi o sprofondare sempre pių...