amici di twilight
di Ulissae

24/01/09, ore 21:05

MUAHAHAH XD tanto vince Edward alla fine ù.ù sta cosa di Billy mica mi sta bene eh! XD se proprio doveva vincere uno imparziale era meglio Aro XD ma vbb...la storia è tua! finalmente l'ultimo capitolo XD...ora devi solo sperare che le altre commentino, perchè solitamente quando si arriva a questo punto di commenti non se ne vedono neanche a pagarle -.-". BACI! By Sammuccia

24/01/09, ore 16:39

Semplicemente GRANDIOSA! Mi sto scompisciando dal ridere! Sei un genio! Mi piace tantissimo! Ma poi Billy... oh, caro Billy... Sei il più grande di tutti in questa fan fiction! In generale non mi piace come personaggio ma qui... assolutamente unico. Come ti è venuta l'idea di questa fan fiction? Grazie di averla scritta sei unica!!

23/09/08, ore 18:07

Ahahahah! =D troppo divertente, ora mi leggo gli altri cap e ti lascio una recensione più approfondita!

14/09/08, ore 18:03

Ed ho letto anche questa XD Te lo ridico, hai una fantasia mostruosa O______O complimentoni! Emmett mi ha fatto proprio spisciare XDDD Bella è solita spastica (come è giusto che sia ^^) e il nostro amore Jake è il pezzo meglio (Ciferone buahahah) spero che ti venga voglia di scrivere il finale, perchè sono parecchio curiosa! Baci, Nicole e... Jacob Rules!

27/07/08, ore 01:01

Carina anche se la devo finire di leggere (il papo rompe x l'ora)!! Cioè carina??? F troppo ridere!! XDDD Solo una csoa: la battuta sull'emo era cattiva. è___é x il resto troooooppo forte!! XDD

01/07/08, ore 19:08

Tranquiiiilla....tu continua, l'ultima puntata non voglio perdemela! XD

01/07/08, ore 09:07

io adoro questa ff, e per il ritardo non fa niente...divertentissimo!!!!!!!!! brava^^alla prossima un baciotto sef^^

01/07/08, ore 00:05

Fantastico!!! è un gran capitolo! fa morire dalle risate! ahahahahahahaha!! Povero Koda! -.-' Ti prego aggiorna presto!! Ah, neanche io ho mai visto amici! ^_^

30/06/08, ore 21:35

Sto ridendo come un idiota xDD Oddì stupenda!!

11/06/08, ore 21:40

AHAHAHAHAHAHAH...ASHUASHUASHUASHUA.....MUAHAHAHMUAHAH...sto morendo dalle risate! non respiro....BUAHAHAHBUAHAH...scusa....mi riprendo -ci vogliono solo un paio d'ore- tranquilla....oddio...sto crepando....*me stravaccata sul pavimento con una mano tesa a digitare sulla tastiera -e il mio cane shokkato-* AhAhAh...va beeeeeneeee...ti lascio! aggiorna prestissimo o vengo a cercarti per ucciderti! *me sadica* non resisto!!! continualaaaaaaa cmq scherzavo sul fatto del venirti a cercare....+ o -... ç____________ç ciauzzzzz!!!

30/05/08, ore 00:10

Grazie! tu si che mi fai contenta...è bellissima ^_^ Adoro Emmett troppo divertente

29/05/08, ore 17:38

stupendo, il panda di ramna direi che era azzeccato^^ troppo divertente, alla prossima, un bacio^^

29/05/08, ore 17:21

Ciao! Ahahaha, povero Edward, la scena dv veniva inseguito da Emmett x colpa del cip era troppo forte, hihihihi^^!!!!! Anke qeulla del cicerone ke si mette a vendere di ttt e die +, ehehehe^^!!!!!!!! :-D, aggioran presto, qst ficcy fa troppo ridere, bravissima!!!! ahahahahaah!!!!!!! kisskiss 68Keira68

29/05/08, ore 16:14

è assolutamente bellissimo Sam che canta il triangolo!!!!!! Ahahahahaha!!! Complimenti!!!

29/05/08, ore 15:44

Sam che canta il triangolo è da morire, poi l'hai anche fatto vestire cm Renato Zero...stavo cascando dalla sedia...Cmq l'imbecillità, o cm si dice dalle mie parti, la fatùign, di Bella mi sorprende ogni giorno... aggiorna presto! un kiss