amici di twilight
di Ulissae

24/01/09, ore 16:39

Semplicemente GRANDIOSA! Mi sto scompisciando dal ridere! Sei un genio! Mi piace tantissimo! Ma poi Billy... oh, caro Billy... Sei il più grande di tutti in questa fan fiction! In generale non mi piace come personaggio ma qui... assolutamente unico. Come ti è venuta l'idea di questa fan fiction? Grazie di averla scritta sei unica!!

23/09/08, ore 18:07

Ahahahah! =D troppo divertente, ora mi leggo gli altri cap e ti lascio una recensione più approfondita!

30/06/08, ore 21:35

Sto ridendo come un idiota xDD Oddì stupenda!!

30/05/08, ore 00:10

Grazie! tu si che mi fai contenta...è bellissima ^_^ Adoro Emmett troppo divertente

20/05/08, ore 21:07

a qnt ho caputo di piace moltissimo jake eh? anke a me! cmq non trattare così male ed, poraccio! ciau

20/05/08, ore 19:20

Ciao! Ahahahahahahah!!!!! è troppo forte qst cappy, bravissima!!! Ahahahaha, sto ancora ridendo^^!!!!!! Davvero brava^^!!!!! Aggiorna presto, sn troppo curiosa di vedere l'intervista!!! Hihihihi!!!!!!! Kisskiss 68Keira68

20/05/08, ore 14:45

sto morendo dal ridere!!!!! ahahahahaahahahah!!! uffa però povero edward, non trattarlo così male!!! aggiorna prestissimo!! cmq io voto x i vampiri!! un kiss

20/05/08, ore 14:34

oddio non ce la facevo più a trattenermi dalla risate^^ complimenti...Aro insegante di danza...troppo divertente^^ aspetto il prossimo, bacio^^

20/05/08, ore 14:33

XD L'idea è davvero carina. Quindi non toglierla ma continuala. Un consiglio però: Prima di postare, rileggi e correggi gli errori di battitura che sono davvero tanti! Continua presto, un bacio Cry90.