Doppio gioco.
di Angelo disteso al sole

05/02/14, ore 16:44

ciao :)
come promesso sono passata a recensire :) so che ti avevo detto che sarei passata giorni fa ma purtroppo sono sommersa dai compiti e questo è il primo momento libero che sono riuscita a trovare!
la storia mi sembra interessante, ma dovresti descrivere meglio il personaggio di vanessa, ma essendo il primo capitolo sono sicura che troverò dei dettagli in più nei prossimi
poooi, beh non c'è molto da dire perchè appunto la storia deve ancora cominciare ma in generale la tua mi sembra una buona scrittura e non ho trovato degli errori grammaticali, inoltre mi piace come sviluppi i dialoghi, penso che i prossimi capitoli saranno ancora meglio!
adesso purtroppo devo tornare a studiare, quindi ti saluto :)
bye bye

p.s. passi da me? http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1694457&i=1

02/01/14, ore 21:54

Mi piace continua così...ti metto anche tra le seguite :)
Continua a fare sempre meglio.

30/12/13, ore 13:48

E' stupendo. Davvero mi piace moltissimo come scrivi,complimenti <3

29/12/13, ore 22:33

Non ho parole per descrivere questo capitolo! Scrivi molto bene e mi piace molto il tuo modo di narrare! :D Poi fammi sapere quando aggiorni :D Ciao!

29/12/13, ore 12:47

che cosa dbaswuifgaycx *-*
come dire .... è PER-FECT questa storia, cioè è intrigante al massimo (?) continuoo :*

28/12/13, ore 18:16

"E allora smettila di fingere. Chi ti sta intorno ti apprezzerà per quello che sei."... Dio, ma l'hai scritta per me questa frase? Che brividi.
Ottimo prologo, riesce ad incuriosire senza rivelare troppo della trama. Mi piace molto la tecnica del dialogo, perchè riesce a raccontare senza appesantire.
Ora leggerò il resto perchè mi hai messo la pulce nell'orecchio, mannaggia a te :P
Se ti va, mi farebbe piacere avere una tua opinione sulla mia ff "Ci vediamo a casa". Spero di leggere presto una tua recensione! Nel mentre, continuo la lettura della tua ff :D