Come una macchia sull'anima
di Wild_Demigods

27/12/13, ore 15:35

Questa idea mi piace molto, č un esperimento interessante. Ci sono altre storie in cui addirittura tutti i tributi sono inventati da persone diverse, ma non ne ho mai lette alcune in cui ci sono quattro persone che inventano ciascuno un mentore.
Seguirō con piacere la storia.
Mi complimento per l'idea e per il buon modo di scrivere.
Alla prossima,
Bolide

27/12/13, ore 14:57

ciao! Mi piace moltissimo questa idea!!! Spero vivamente x voi che molte persone recensiscano, oltre a me, perche io lo farķ sicuramente. La lettura é molyo scorrevole. Mi sn persa un po' tra i personaggi ma credo che andando avanti con la storia li conoscerķ meglio. Ok, ci vediamo presto!!

27/12/13, ore 14:44

Allora, che dire?
Penso che l'idea sia originale ed il capitolo molto bello; spero che tu ed i tuoi amici continuerete presto, e non vedo l'ora di conoscere meglio i tributi di questi quattro distretti.
Parlando dei mentori, mi piace molto Claire e mi ha fatto molta tenerezza; già è difficile dover allenare i tributi e dover sopportare di vederli morire, se poi questo accade solo un anno dopo i tuoi giochi è ancora peggio.
Ryan è senza dubbio una persona dal carattere forte, ma allo stesso tempo gentile, e mi è piaciuta molto la parte in cui voleva strangolare la capitolina.
Thanatos è nato in uno dei miei distretti preferiti - e questo è già un punto a suo favore -, ed inoltre ha un carattere che mi attira, anche se prima di giudicarlo bene dovrei sapere qualcosa di più su di lui.
Passiamo ad Em - il creatore\creatrice non si preoccupi, non l'ho lasciata per ultima perché non mi piace -  che è, senza dubbio, il mio personaggio preferito fino ad adesso.
Amo la sua personalità, soprattutto perché la sua mentalità spicca in un distretto in cui gli Hunger Games sono visti come un bene.
Inoltre mi piace molto il suo carattere forte e la sua compassione per i tributi.
Spero che aggiornerete presto.
Alla prossima,
Life.