Really loves company?
di cuorespezzato

30/12/13, ore 15:49

Ehi!
Questo primo capitolo è davvero interessante, anzi, di più. Scrivi molto bene, in modo dettagliato e tutto... e adesso mi hai incuriosita così tanto che non vedo l'ora che aggiorni. Problemi a scuola per la nostra protagonista? Beh, capita a tutti di non studiare e soprattutto di avere compagni di classe idioti. Harry Styles le ha inviato una richiesta d'amicizia e si stava trasferendo proprio accanto a lei... aww, che notiziona! Complimenti ancora per la storia.
Un bacione!

27/12/13, ore 23:35

ciaoooo sono @rauhlsglice di twittah
che dire, mi piace moltooo
scrivi benissimo e la storia mi piace ♥
continua così , a presto ! ♥
baci

27/12/13, ore 20:53

Ehy bella sono @horansmijle di twitter, come promesso :)
Sei solo al primo capitolo e mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere.
Anche la trama è abbastanza originale.
La lettura è scorrevole e fluida , e non ho trovato particolari errori grammaticali.
Insomma mi piace molto :D
baci
cokydirectioner xx

27/12/13, ore 16:01

Ciao dino @Giorgia_Scive di twitter. Ho messo la storia tra le preferite perché mi piace molto davvero hai curato ogni particolare mi piace un sacco. Puoi avvisarmi su twitter quando aggiorni? Grazie a presto Xoxo

27/12/13, ore 15:56

Mondani sappiate che Sun sono io, ciao.
Aiuto comunque che dire, scrivi davvero benissimo gcihikff non vedo l'ora che continui, xoxo ❤️❤️

27/12/13, ore 15:42

Harry,io amo harry nelle ff quindi anche questa l'amerò sicuramente.
Come inizio è davvero interessante ma troppo poco per giudicare,però devo dire che scrivi bene e non in maniera pesante :)
Ti do una recensione positiva per invogliarti a fare sempre meglio(tipo una professoressa)  :)
Al prossimo capitolo e avvisami quando pubblichi :)

27/12/13, ore 15:23

Ciao bella! Sono la ragazza di Twitter @sofi984.
Allora, so che ti avevo detto che ero dal parrucchiere ma visto che era solo il primo capitolo eccomi qua a recensire.
Devo dire che la storia per ora è carina anche se forse non è poi cosi tanto originale perchè è molto simile ad una storia che sto leggendo ma forse è troppo presto per dirlo.
La scrittura è lineare e fluida a parte qualche errore di battitura ma non è grave.
Il lessico è semplice e capibile quindi brava! ;)
Un consiglio: non scrivere i discorsi diretti in grassetto da fastidio se vuoi evidenziarli scrivili in corsivo anche perhè distrae.
Del resto mi piace la storia, continua presto.
Un bacione,
Sofy98drew

27/12/13, ore 15:02

bellezzaaa,sono Clara lol.
ho letto il tuo capitolo e wow,non credevo fossi capace di scrivere in tal modo.
mi piace,mi piace anche la storia e questo tipo di trama non è per niente facile,mi raccomando,non uscirtene come la maggior parte delle ragazze su efp.
Aggiungo la tua storia nelle seguite,così posso leggere il continuo.
Mi sa che sarà una storia abbastanza seguita ed apprezzata,magari scrivi un pò di più ma questo era solo un consiglio.
La pubblicizzerò nella mia pagina larry e quella normale se ti va,magari ci metto il link anche nella mia,se ti va di passare sei la benvenuta HAHA
WAAA CHE ASPETTI?SCRIVI IL PROSSIKO CAPITOLO.

27/12/13, ore 14:59

Ehi!
Dio *si scioglie*
sei solo al primo capitolo e mi piace davvero tanto.
Sei brava a scrivere e la lettura è scorrevole
posso dirti di continuare così e avvisami quando aggiorni ;)

a prestoo
-Alessia