Feel
di Koa__

26/03/17, ore 15:30

Questa me la ricordavo sai? E mi ha ridato le stesse sensazioni anche a distanza di tempo: una vignetta basata su pochissimo ma piena di sensualità, mai volgare, solo il voyerismo di John che potebbe quasi essergli sufficiente se S. non aprisse gli occhi
Anche noi stiamo guardando e anche se sappiamo come finirà ci godiamo un momento intimo e sensualissimo assieme a J
Mi piacciono certe storie non troppo descrittive ma che si limitano a suggerire e basta, credo che a volte troppe parole rovinino un po’ togliendo il piacere del’immaginazione

30/12/13, ore 21:34

Ciaooooooooooo *----* eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Dato che sono stata io a spingerti a scriverla, il minimo che potevo fare è leggerla e commentarla e l'ho fatto con ESTREMO piacere!!! *_* L'ho letta tutta l'un fiato e l'ho trovata davvero bellissima, sul serio, John con le sue indecisioni e le sue incertezze e i suoi pensieri mi hanno conquistata. L'immagine di Sherlock sul letto addormentato, oddio... che meraviglia *^*
Sono onorata che la mia storia ti abbia ispirata per questa meravigliosa one-shot e non vedo l'ora di leggere altri tuoi prossimi lavori :D (se hai bisogno di una beta, mi offro volontaria!!! fammi sapere ** una long johnlock/mystrade, oddio che curiosità *3*) ...sì, io faccio molte faccine XD più sono entusiasta di una cosa e più ne faccio, quindi come puoi ben vedere questa tua storiellina mi è piaciuta un sacco!!
Un bacione enormissimo e spero a presto *-*
Ciaooooooooooooooo e buon anno se non ci sentiamo prima!!
Raven :**********************

29/12/13, ore 22:06

Mi piace andare a curiosare tra i profili di chi mi lascia una recensione perché non si sa mai cosa si può scoprire... menomale! Ho scoperto questa storia che è di una bellezza infinita!
Mi è piaciuto tantissimo John titubante che cerca di mantenersi entro certi limiti che si è imposto per non andare oltre una soglia che potrebbe diventare socmoda, sia per lui sia per Sherlock. Però alla fine cede e lo fa, entra nella camera, vede Sherlock, non resiste all'impulso di avvicinarsi e poi Sherlock apre gli occhi come per dire "era ora che ti decidessi!"
E' davvero una bella storia, molto piacevole e scritta bene =)
Complimenti =)

28/12/13, ore 19:24

*vomita arcobaleni* Koa, tu dovresti scrivere, scrivere, scrivere senza posa! Sono arrivata alla fine che boccheggiavo anch'io come John ed è incredibile come riesci a inserire dello slash in modo così naturale e fluido che sembra sia sempre stato lì! *torna a vomitare arcobaleni*

27/12/13, ore 23:32

Ciao!!okokok...uno: la storia mi piace,è ben costruita e molto leggera,ma in senso buono;)Mi è piaciuta davvero molto.due:sono curiosa di leggere altre tue storie!!tre:non mi conosci,ma come beta me la cavo..quindi nel caso ti servisse mi farebbe piacere darti una mano;) soprattutto per leggere le storie in anteprima,diciamoci la veritàXD
Nel caso in cui tu non trovassi nessun altro,contattami pure,mi farà solo che piacere!
Ancora complimenti per la storia!ottimo stile!particolare,ma molto bello!
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 11:33 pm)

27/12/13, ore 20:44

Mia carissima _Koa_, da quanto tempo che non recensivo una tua storia!
Questa fanfiction è favolosa. Partendo dal presupposto che già avevo letto la storia di Black Raven e l'avevo apprezzata molto...
La tua ff, mia cara ragazza... è stupenda.
Lo stile, ammetto, è piuttosto particolare e inizialmente sono rimasta un po' spiazzata... Ma poi... Oh, poi più andavo avanti più volevo leggerne! (e l'erotismo sottointeso ==> davvero da far venire i brividi!)
Bravissima. Subito tra le preferite!

P.s. Cinque giorni alla terza stagione. Cinque giorni. Ok, sto impazzendo. Nun ce la posso fa! xD