Di neve grigia e brillantini
di wwwww

27/12/13, ore 22:53

Quando una storia mi è piaciuta vado subito a stalkerare l'autore per vedere quali altre opere ha scritto. Questo è successo anche con te e ho visto sul tuo profilo che hai scritto "Preservativi al mango"!

Non mi ricordavo assolutamente che fossi tu l'autrice! Ho amato tantissimo quella storia... Una delle Rei/Nagisa che mi è più piaciuta! Ti faccio ancora i miei complimenti per quella storia e prometto che quando gli esami saranno finiti la recensirò come merita!

Veniamo alla storia! Sarà che mi sento un pò come Rei, tra esami e tabelle di marcia che si vanno a far benedire, amore per l'inverno ma non per il Natale ma ho adorato come l'hai rappresentato! In questo momento mi ci ritrovo molto :"D Che tenero Rei quando descrive le sue serate tristi... ma che ridere la metamorfosi istantanea di Nagisa da innocente a diabolico!

Sei rimasta totalmente IC con 'Natale': Nagisa che piomba random in casa del suo fidanzato e che lo travolge con questa atmosfera natalizia e brillantinata e Rei che, nonostante sia più che contento di vedere Nagisa, non rinuncia a fare il pignolo sulla commercialità del Natale!

Bellissima one-shot che mi ha regalato un po' di atmosfera natalizia :")

(E passerò a recensire-prima o poi- 'Preservativi al mango'!)

Buona serata, quasi buona notte! :)

Klimt
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 10:55 pm)