And then there was the beauty, who fell in love with the beast.
di onedsangel

06/01/14, ore 18:02

Bella FF e di quel film che non ricordo il nome cmq bella :)

28/12/13, ore 21:41

Tu non scrivi bene, scrivi magnificamente bene.
E' impossibile provare a fermarsi di leggerla..
Insomma, se dovrei andare in bagno, prima avrei dovuto finire di leggere questo capitolo..
Non so se sono stata chiara lol
Beh, mi piace molto.
Aggiorna presto però, non farmi aspettare c':
xx
-Lily.

27/12/13, ore 23:21

eccomi qua.
allora, parto col dire che la storia sembra interessante, anche se da un capitolo non si può capire granchè.
apparte il fatto che hai sbagliato i verbi (scusa, dovevo dirlo, lo sai come sono cwc) non ci sono errori oltre a un paio di virgole nel posto sbagliato per un momento di distrazione (e quindi chissene frega), ed è una cosa positiva, good job.
hai un modo di scrivere abbastanza semplice e scorrevole, mi piace :) anche se forse, secondo me, dovresti soffermarti nella descrizione più dettagliata dei particolari, ma ovviamente lì si tratta di gusto personale.
mi piace il personaggio di harry e quello di hannah mi affascina, quindi direi che come inizio della fanfiction è amazing.
okay, ho finito, adios.
mary xx

27/12/13, ore 17:49

Ciao :)
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e mi intriga il personaggio di Megan! Xx
Spero che tu possa continuare presto questa FF, poiché mi piacerebbe continuare a leggerla. Non ho trovato errori e questo rende il tutto più bello.
Un bacio,
-sheisonfire

27/12/13, ore 17:11

sciao honey,
ora che ho letto la storia, posso dire che non fa assolutamente schifo come dici te.
anzi, è stupenda. mi piace un sacco la trama e anche il modo in cui scrivi, veramente.
per ora è tutto(?) non so che altro diree.
aspetto di leggere il secondo capitolo, aggiorna presto aw
(ps: love ya too♡)

27/12/13, ore 16:23

Parto subito col dire che scrivi benissimo.
Amo il modo con cui hai descritto i vari personaggi. Sei stata chiara e molto precisa. In più la trama della storia mi incuriosisce molto perchè penso che sia molto originale.
Di errori non ho trovato assolutamente nulla e penso che tu abbia messo molto impegno a scriverla, ti faccio i miei complimenti!
Aggiorna presto! Ciao! (: