it's a vicious cicle

18/02/14, ore 13:07

Mi piace.
No.
La amo.
Davvero, mi piace taantissimo.
Spero aggiorni presto :)

(conta su di me che lascieṛ una recensione)

Xx

18/02/14, ore 13:04

Ohcazzo.
Ciao :)
Beh, che dire, bellissimo.
Devo ancora leggere gli altri capitoli, ma cristo, mi viene voglia continuare a leggerlo :)

05/02/14, ore 18:32

Uuuh! Forte sta storia e poi scrivi una meraviglia tesoro! E poi amo la tua scelta dei personaggi,no dai la collins.. che figa datemi solo un po della sua bellezza e farei strage . Rimanendo sulla storia e perfetta si dai poi adoro il personaggio come comportamento di kayla e una forza con quell'altra iris! Al prossimo capitolo dolcezza xoxo

17/01/14, ore 20:42

perfavore,perfavore,perfavore CONTINUALO. E' bellissimo,davvero. Lo adoro. Spero che tu possa continuare,grazie :) xx.
Francesca.

01/01/14, ore 15:34

Ciao bella,

ah, finalmente hai aggiornato!

Questo capitolo, nonostante vada ad iniziare a scoprire gli aspetti principali dei personaggi, lascia molto all'oscuro.

Mi ha incueriosito molto il "fatto dei soldi" di Justin, vorrei proprio saperne di più.

Quanto riguarda Keyla, l'ha descritta come vanitosa, anche se non sono sicura della scelta del termine. Personalmente quando mi dicono che qualcuno è vanitoso penso automaticamente a qualcuno di arrogante, e lei non mi sembra per niente così. Secondo me stona un po' l'aggettivo... magari potresti desceriverla come una ragazza che fa attenzione ai particolari e ci tiene alla sua immagine, almeno questo è un consiglio.

Volevo prececisarti un'altra cosa: in certe frasi sei un po' ripetitiva. Per esempio nell'ultimo paragrafo c'è scritto per ben quattro volte "Keyla" all'inizio della frase, in quanto soggetto. A meno che non avevi intenzione di creare un'anafora, cosa che non mi sembra tanto attinenete al tipo di testo che stai scrivendo... Secondo me dovresti ricontrollare un po' meglio.

Come ti ho già detto nella recensione precedente, la grafica mi piace molto!

La trama  mi incuriosisce, voglio saperne di più sul conto di Justin e su cosa nascerà con Keyla.

Un altro particolare che dovresti notare è che hai pubblicato due volte il capitolo, anche a me è successo più volte. lol

Poi ho notato che hai saltato qui e lì qualche parola, inoltre nella frase "sapete, l'altro giorno ero andato a fare un giro e ho sono andato a salutare Frank." c'è qualcosa che non quadra.

Spero che questi miei consigli non ti urtino. Vorrei aiutarti, perché questa storia mi piace molto, c'ha la stoffa per diventare qualcosa di grande, ma con questi qualcosa di grande nascono problemi, sempre.

Se dovesse essere consiederata una critica è, ovviamente, costruttiva. (non voglio offendere nessuno, ovviamente)

Comunque, spero che aggiorni persto che sono curiosa,

Baci,

Chiara.

27/12/13, ore 18:54

Ehilà bella,

piacere Chiara, tua nuova lettrice.

Inizio così perché sono sicura che questa storia la seguirò. Stavo cercando da qualche giorno qualcosa da leggere, ma non trovavo mai nulla di leggibile interessante, sempre le solite trame stupide, o magari idee carine ma scritte con le zampe di un coccodrillo (per rendere l'idea) o magari che non avevano una grafica buona, e per me questa conta tanto.

Ed eccoci, (eccoti piuttosto),

diciamo che non si sa proprio tanto ora, ma sembra interessante sul serio.

Un Justin che deve soldi a destra e a sinistra. Una Lei, Keyla, che è interessata.

E poi pare che Justin non abbia il carattere altezzoso di sempre, e questo mi piace.

E' scritto mooooooooooolto bene, e su questo ti voglio fare i miei complimenti... si trovano molto raramente storie scritte così bene.

Quanto riguarda la grafica, come dicevo prima: perfetta.

Anyway, seguirò la tua storia.

Se ci tieni a farmi sapere che hai aggiornato sentiti libera di mandarmi un messaggio privato.

Divertiti in Spagna (?). lol

Spero che aggiorni presto.

Se ti va passa a leggere boneless,

ovvero la mia fan fiction.

Sempre se ti va, eh.

Non ho mai obbligato nessuno e non inizierò certo ora,

nella mia indole è proibito.

In ogni modo,

eccoti la mia recensione.

Spero ti sia gradita.

Con affetto,