Sasuke & Hinata : The Same Anger, Hope and Love.
di CherryBlossomHime97

Ciao! Prima di tutto, Complimenti per aver ottenuto il primo posto!
Qui di seguito ti posto il giudizio completo (:

Grammatica: 3,5/5 Peccato, perché la storia è ottima. Hai sbagliato qualche tempo verbale, specie il congiuntivo, qua e là, più un errore che suppongo sia di distrazione, ti elenco alcuni degli errori che ho trovato:
Si ripeteva sempre che prima o poi ci avrebbe fatto l’abitudine, ma non è stato cosi, qui avresti dovuto usare ‘era’, o tutt’al più ‘era stato’ ;)
-E cosa cambia?- probabilmente più che una domanda, era un preghiera: la richiesta d’aiuto di un uomo che aveva condotto tutta la sua esistenza avvolto in sentimenti così oscuri che neppure la notte osava paragonar visi.  , qui ci sono i due errori non verbali più lampanti che ho trovato (da qualche parte non hai messo lo spazio prima della virgola, ma capita;): ‘preghiera’ è femminile, suppongo che ‘un’ invece di ‘una’ sia stata una distrazione, e ‘paragonarvisi’ va tutto attaccato.
come se gli occhi di Sasuke anziché essere densi come la notte, lo erano come le stelle. , Congiuntivo! Lo fossero come le stelle ;)
Era certa di aver visto la sua ombra prima, come era certa che adesso lui era lì, alle sue spalle. , di nuovo il congiuntivo a fregarti, ‘come era certa che adesso lui fosse lì’.

Stile: 4,5/5  Hai uno stile ottimo, scorre piacevole, lo ho apprezzato moltissimo! “Era pur sempre una timida lei.
-Perché non posso accettare questa cosa, non io-. Non posso accettare questi sentimenti, avrebbe voluto dirgli, ma non lo fece. Era pur sempre un Uchiha lui.” Questo è stato uno dei pezzi che mi è piaciuto di più stilisticamente parlando, ottimo il parallelismo ^*^ Il mezzo punto che ti ho tolto è dovuto solo agli errori di grammatica di cui sopra, che possono infastidire un po’ mentre si legge.

Storia: 9/10  Ti sei attenuta ai pacchetti molto bene, non avrei mai pensato che il dialogo tra Sasuke ed Hinata sulla panchina fosse stata un’illusione dell’Uchiha! Mi hai stupita moltissimo, in perfetta attinenza al pacchetto ‘Sorpresa’, per non parlare poi della rabbia di Hinata e, forse un po’ più leggera, visto che la storia è narrata dal punto di vista della ragazza, di Sasuke. Perfetto. Ti ho dato 2 punti per l’attinenza ai pacchetti ;) Ho tolto un punto perché è quasi un cliché che Sasuke e Hinata si avvicinino in conseguenza al mettersi insieme di Naruto e Sakura, ma la storia mi è piaciuta moltissimo ugualmente :)

IC: 4,5/5         Ti ho tolto mezzo punto solo perché Sasuke che intrappola Hinata in quell'illusione mi è sembrato un po' diverso dal solito, ma nel complesso li ho trovati entrambi in linea con il loro carattere (:

Gradimento Personale: 9,5/10 Mi è piaciuta. Come immagino tu abbia notato XD. L’effetto sorpresa quando si scopre che è stata tutta un’illusione ordita da Sasuke mi è piaciuto moltissimo, pur sapendo del pacchetto non me l’aspettavo davvero, e il loro dialogo nel quartiere Uchiha è semplicemente meraviglioso ** Complimenti!

Per un totale di 31/35 + 5 punti bonus = 36 punti.

Quindi, che dire... Brava! ^__^

Ciao :)

Lita

Oddio! Piango!
Sei stata bravissima! Dico davvero: hai saputo descrivere alla perfezione i sentimenti dei nostri due beniamini!
Comunque, anche secondo me la SasuHina merita di comparire alla fine del fumetto: sarebbe davvero bello!
Ti prego, scrivi ancora di loro!
Mi è piaciuta tantissimo la tua fic.!

By Noemina2001