All'improvviso tutto cambia
di Modaiola2000

30/12/13, ore 15:23

ciao! Bella trama, davvero coinvolgente e la tua passione per la scrittura si vede e come :)la storia è fluida e lineare, attenta soltanto a qualche tempo verbale un pò sballato >.<. Continuerò a seguire la tua storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) Ps: se ti va fammi sapere cosa ne pensi della mia storia ^-^. Al prossimo capitoloooo!!

28/12/13, ore 16:28

Ciao, mi hai chiesto un mio parere ed eccomi qui.
Leggendo la trama trovo che la storia sia interessante, però poi quando si legge il capitolo, quest'interesse va un po' scemando, il contenuto in se è buono, ma la presentazione del capitolo distrae parecchio. Non è una recensione negativa, ma una critica che spero ti aiuterà. E' la tua prima storia e nel complesso la trovo bella, c'è solo bisogno di un po' più di attenzione.
Xx Fil

28/12/13, ore 16:12

Storia molto tenera!
Se ti posso dare un consiglio, nel primo capitolo diminuisci il carattere perché è gigantesco e si fa un po' fatica a leggere!

28/12/13, ore 14:09

Anche io mi chiamo Federica, ma non sono una bellissima compagna di banco!
Dipende sempre dal punto di vista di chi guarda! :D
Però anch'io ho cominciato ginnastica artistica a 7 anni!
Che storia tenerissima *_*
E sono contenta per quel fratellino in arrivo!

28/12/13, ore 13:50

Hey ciao! Hai chiesto una lettura e sono spuntata!
Amo scrivere, ma anche leggere! C'è sempre da imparare!
Voglio dirti che la protagonista è deliziosa e la trama molto carina, ti seguirò perché conosco poco dell'ambiente da ginnaste ( da piccola facevo ginnastica artistica e poi sono passata ad arti marziali).
Devo ammetterlo, la resa grafica non cattura l'occhio, e se i capitoli fossero più lunghi stancherebbero con il loro andamento tortuoso. Dovresti lavorare un po' con l'html, allineare il testo e togliere il neretto. Magari aggiungere qualche bella immagine.
"Gocce" non vuole la "i", attenta prima di pubblicare alle piccole sviste. E anche ai verbi: la consecutio temporum vuole che in una frase due coordinate abbiano lo stesso tempo. Tu a volte passi da passato a presente, e questo è scorretto.
Per il resto, proseguo con la lettura della storia... sono certa che continuando a scrivere migliorerai, la testolina c'è <3