Il Germoglio della Speranza
di Super Mimi_

28/01/14, ore 13:40

Bellissima, brava. Ce bello, Sasuke è tornato al villaggio amando i suoi fiori l'amata Sakura e la figlia Saki, eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/12/13, ore 22:25

Cara super mimi,
la tua fanfic mi é piaciuta molto. 💜
Anche io immagino spesso il ritorno di Sasuke e il suo incontro con Sakura dopo la guerra e sento che questo momento, ora che il manga e quasi finito  sta per avvicinarsi.
Mi é piaciuto lo stile con 'flashback' e 'flashword' che si intervallano fra di loro, interrompendosi e poi riprendendosi piú avanti. :-)
Belli anche i momenti romantici fra Sasuke e Sakura sono molto tenere e leggere, forse Sasuke é un po' troppo dolce rispetto a quello che vediamo nel manga , ma non importa perché é bello immaginare che anche Sasuke possa essere cosí ed inoltre non é una cosa troppo forzata. Mi piace il Sasuke che rassicura dolcemente la timida  Sakura e la fa sentire amata.
Mi piace anche la correlazione tra l'ambiente, le stagioni e gli elementi della natura con le scene di Sakura e Sasuke. 😊
Scritta bene.
Complimenti davvero,
alla prossima. 🌺
Mati93

28/12/13, ore 16:53

oddio miki... è stupenda! te l'avevo già detto, lo so... però.... wow! hai descritto tutte le azioni, i sentimenti alla perfezione, inoltre mi è piaciuto molto il fatto che hai raccontato due momenti diversi, che tra loro sono collegati. non ho parole... ancora una volta sei stata bravissima, oltretutto è di personaggi di cui non sai moltissimo, o comunque, di cui non hai mai scritto. Quindi davvero, sei stata supeeeeeeeeeer bravisssssssimaaaaaaaa!
alla prossssimmaaaaaaa
Bk_chan

27/12/13, ore 21:04

CIAO MIMI!!! :D
Mi fai arrossire! Dio, hai scritto il mio nome in rosso!! ^\\\^
Questa storia è dannatamente bella!! Non sai quanti sorrisi ho fatto e quanti brividi mi ha donato!
Mi sento una mongola a dirlo ma è verissimo!! Nella prima parte della storia dove c'è Sasuke che cammina nella neve e che vagava nei suoi pensieri pensavo: "Mimi ma sei stronza?? Cosa dici che OOC xD". Fatto sta che hai reso il mio Sasuke super figo, anche quando camminava nella neve!
Filmino Mimi: Sasuke che cammina nella neve affaticato e immerso nei suoi pensieri.
Filmino Sakura: Sasuke che cammina nella neve come un divo con il kimono APERTO e con un sorriso malizioso.
Noti la differenza? xD Nà non si vede così tanto ù.ù
La parte "dopo aver goduto sottomessa da quel super dotato di Sasuke" è estremamente dolce! Sakura che arrossisce, Sasuke che la zittisce, lei che si addormenta, lui che la guarda innamorato e protettivo (?) LOL. Non sai quanta dolcezza mi hai fatto provare in quel paragrafo!
Il pezzo di Sasuke che piange come un bambino sulla spalla di Sakura mi ha invece donato un velo di tristezza e malinconia. Mi hai fatto tornare in mente Itachi! Sono sicura che se lui non fosse morto Sasuke sarebbe tornato sulla strada del bene molto, ma molto prima. E daltronde hai anche ricordato che Sasuke può essere forte, indifferente, scontroso, figo, super dotato, dannatamente eccit... OK STOP!!!! Così sembra un filmino porno! Comunque nonostante tutte queste CARATTERISTICHE lui è un uomo come tutti, prova emozioni e ha momenti di debolezza. Poi Sakura sempre accanto a lui a consolarlo è dolce e ammirevole!!
Il paragrafo della gravidanza di Sakura dove c'è Sasuke che pensa se la dolce creatura, che contiene il grembo della sua dolce metà, sia machio o femmina è dolcissima! Perchè dimostra l'amore infinito che prova per Sakura. Non gli importa se sia maschio o femmina, l'importante è che possa trovare qualcosa in lui che ricorda la sua dolce compagna!
Il paragrafo del germoglio invece mi ha reso estremamente orogliosa di te! Io non sarei mai stata in grado di trovare una metafora così giusta per paragonare il sentimento che adesso invade il cuore di Sasuke! è questo che mi è piaciuto di più!
La parte del dopo-parto di Sakura è meravigliosa! Lo stupore di Sasuke nel guardare la sua piccola bambina, l'imbarazzo e la goffaggine nel prenderla in braccio è commovente! Per non parlare degli sguardi tra Sakura e il moro che risvegliano tutte le emozioni che provavano in quel momento!! E quando Sasuke dice a Sakura "Sei bellissima" è una parte stupenda, perchè dopo lo sforzo, l'impegno e la fatica che ci a messo la rosa per far "uscire" quella dolce creatura, non era sicuramente in un bello stato! Eppure Sasuke ha visto la sua bellezza anche in quel momento! <3
Infine la parte finale del nome: Saki. é tenerissima la bimba che chiede al padre il significato del suo nome! E poi tu! Come hai fatto a trovare un nome così bello?? Dio mio sei brava! <3
Sei la MIA Mimi!!! :D Grazie mille!!! Non potevi farmi un regalo migliore è BELLISSIMA CAZZO!! LOL xD Ti voglio un infinitissimo di bene!!!! <3 <3 <3 <3 Non smettero mai di ringraziarti!!
Ok la finisco qui! Ho scritto un po' troppo (?)
Buona Notte Dolce Mimi!! <3

LA TUA Sakura_Haruno_98

PS: è già bello se non piango!!! Ho un sorriso a 32 denti (?) è ho gli occhi lucidissimi! Solo grazie a te!!