All'alba sorgerò
di Ginny Weasley in Potter

12/01/14, ore 19:12

Ehi cara! Eccomi qui a recensire questa bellissima e tristissima storia. Ho letto che Ginny Weasley è il tuo personaggio preferito in Harry Potter e siamo in due. Anche io somiglio a Ginny per molti aspetti del carattere proprio come te e questa one shot mi ha fatto piangere il cuore, soprattutto quando Gin dice che ha ridipinto la camera di blu ghiaccio. Lei... che è un fuoco ardente... adesso è ghiaccio? :(( ma noi sappiamo che si riprenderà alla grande. E poi un'altra parte che mi ha fatta commuovere è questa: "Qui sembrano tutti morti e ogni volta che George esce dalla sua stanza tutti lo guardano come se fosse un fantasma e lui ci rimane malissimo. Tutti lo credono il suo specchio, la parte rotta. “Ma è solo George!” vorrei urlare."
Bellissima, complimenti! Un bacio :))

02/01/14, ore 22:49

SETTIMA CLASSIFICATA : GinnyWeasley in Potter
All’alba sorgerò:
GRAMMATICA: 10/10
STILE: 9/10
Non sopportava di vederli così- meglio senza il di
Aveva salito di corsa le scale- non m,i piace come espressione.
Poi non lo so ho trovato ripetitivi i concetti in generale …
ORIGINALITà 9/10
Sì carino che Ginny esprima le sue emozioni, ma comunque la storia di per se non è molto originale
Ecco.
GRADIMENTO PERSONALE: 17/20
Scusami, ma a parte la frase iniziale e il concetto del titolo, il resto non mi ha convinta moltissimo.
Secondo me si lamenta troppo della sua famiglia, non so avrei preferito che si concentrasse su se
Stessa, perdonami non mi ha convinto molto.
TOTALE 45/50

29/12/13, ore 11:14

Ciao! Come promesso, eccomi qui!
La tua flash è molto triste... La cosa che dici di George credo che sia assolutamente vera, che si comportino proprio così con lui dopo la morte di Fred... Mi spiace che Ginny e Harry si siano lasciati e che i Weasley siano diventati come zombie :( Per quanto riguarda il titolo e la canzone che ti ha ispirata, io amo Frozen e amo Let it go (questa canzone in inglese), che ha molto più significato che in italiano... In ogni caso, volevo farti i miei complimenti, perché mi hai fatto provare tante emozioni con questa storia: bravissima!
- Rose