Pensieri
di marty_always

26/07/16, ore 17:45

Sono curiosa di leggere il 3 capitolo e di sapere come si evolveranno le cose tra kate e alexis!!!

03/06/14, ore 21:40

Appena ho finito di leggerlo ho spostato il mouse sulla cartella con la stellina e l'ho aggiunto alle Seguite.. senza esitazione.. voglio leggere il resto.. mi piace sapere che c'è di mezzo il rapporto tra Kate e Alexis..
Inconfondibile l'atteggiamento di Castle, anche mezzo addormentato è di buon umore.. D'altronde perchè non esserlo??! Ha Kate al suo fianco..:)
Aspetterò il terzo capitolo e non appena lo pubblicherai lo leggerò!
A presto spero..
Lucia..

05/01/14, ore 21:28

Perciò uno dei killer che ha ucciso sua madre torna in scena... chissà come si arriva alla lite con alexis... sono curiosa :p

30/12/13, ore 10:27

ullalà!! Si prospetta una bella storia. ^^
Già non resisto più senza sapere che cosa è successo!!
Non penso ci sia molto da commentare, la storia lo fa da se. (:
Posso solo dirti che mi hai incuriosita alla grande!!
Bacibaci Nikky

29/12/13, ore 19:43

Inizio affascinante, Kate che fa da scudo ad una scontrosa e un po' ribelle Alexis, ed è lei a pagarne le conseguenze.
Attendiamo aggiornamenti!
Anna

28/12/13, ore 17:16

Interessante inizio, sono curiosa di sapere come sono arrivate alla lite... perciò ci si legge al prossimo capitolo ;)
:D R

28/12/13, ore 12:08

Molto carina....continua, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà poi...
Brava
Un abbraccio e tanta fortuna per il seguito
G.

27/12/13, ore 22:39

Tu DEVI scrivere il seguito, ti prego, non so cosa succeda ma mi immagino una complicazione, ma lei si salva e quando finalmente riapre gli occhi c'è qualcosa che non sarà mai più come prima ma kate non ostante tutto la perdona e prima o poi Al la chiamerà mamma, va bene ho straparlato ma aggiorna Bacioni LaGianolik.
P.S. Shabbat Shalom