Family Portrait
di bambi88

21/05/08, ore 19:57

oddio bellissima..ha veramente meritato di vincere!!! ti giuro ho gli occhi lucidi!! di una tenerezza infinita!!complimenti ancora!!!

21/05/08, ore 13:34

Che bella *_*. Sono rimasta di stucco anche per questa tua fic! è veramente meravigliosa..! Sei stata bravissima nel descrivere così bene questi tre.. sembravano nel manga! XD! Davvero davvero brava! Un bacione carisima! Miki

21/05/08, ore 02:18

Wow, il primo posto te lo sei meritato, davvero!!! I personaggi sono perfetti, inoltre hai inserito Sai che io adoro e che in codesta fiction fà la sua porca figura a mio avviso!!! ^ ^ Sai ha colto in pieno l'essenza dei tre fratelli, è stata bellissima la parte relativa l'osservazione del quadro!!! Tutti quei piccoli ma significativi particolari!! E poi, è tutto condito con ironia, Temari e Kankuro sono mitici, hi hi!! X DD Mi sono commossa con Gaara quando dice di voler tenere il quadro nel suo studio!! ç ç Così potrà sempre guardare quel legame unico che lo unisce a Temari e Kankuro! E bravo il mio Sai, ha fatto un quadro stupendo!!! Fantastica anche la sua descrizione, così amabilmente irritante e goffo! X DDD Complimenti vivissimi è una fiction emozionante, non ho altro da aggiungere!!! ^____- Un bacio, Gio!!! ^ ^

20/05/08, ore 22:32

Oddio Rò. Il primo posto te lo sei meritato tutto, dico davvero. Questa shot è semplicemente bella. E' fantastico il modo di descrivere anche una piccola scena quotidiana in tutta questa bellezza; rica di particolari, di sensazioni, di sentimenti. E notevolmente originale l'idea del quadro e di Sai! Insomma, hai mischiato ironia, malinconia e nostalgia in un mix... devastante. Ed assolutamente in maniera positiva. Sia la caratterizzazione dei tre ninja, dei ritratti che li mostra per quello che sono realmente, che mette in evidenza le mani. Quelle mani che si cercano e che sottolineano il legame che è andato a consolidarsi nel tempo fra i tre. Ed infine, la ciliegina sulla torta di Gaara "posso appenderlo in ufficio?" I momenti bui sono passati e finalmente, la loro è una vera famiglia. ç_ç sei stata bravissima Rò, questa fic è bellissima. E merita in assoluto i preferiti.
Baci caVa, ti adoVo ogni gioVno di più!

20/05/08, ore 20:28

oh roby complimenti davvero sinceri da parte mia! sono felicisima ke tu sia arrivata prima!!!! BRAVA! e poi diciamolo chiaramente: come descrivi i fratelli sabaku non li descrive nessuno. si vede ke è il tuo team preferito (pure il mio XD) tu li rendi così perfetti, IC la massimo e qui traspare finalmente il loro vero rapporto di famiglia tanto cercata da tutti loro credo. divertentissima la prima parte, quando tem e kanky battibeccavano e gaara li mandava occhiatacce e battutte raggelanti eheh X°°°°D sai è davvero fidanzato con ino?? ovviamente lei non poteva trovarsi con shika no no!XD la seconda parte risultava invece più intensa e significativa, sai ha davvero colto nel segno, ha identificato i tre in maniera perfetta solo osservandoli e ascoltando i loro discorsi, una cosa mica da poco!!^^ una ff meravigliosa roby, complimenti ancora, sei bravissima come sempre ^___^ bacioni dalla tua stefy^^

20/05/08, ore 20:14

Bene, non so se tu sia a conoscenza della mia avversione profonda per le recensioni, ma Cami e Susi mi hanno gentilmente fatta sentire un po' in colpa...e tanto Susi ti aveva già detto che stavo leggendo, quindi un commentino posso anche lasciartelo :D. Credo che sia la prima volta che recensisco una tua shot, anche se, davvero, ho sempre pensato che tu fossi una delle migliori autrici in circolazione nel fandom (pairing avversi esclusi XD). Ovviamente questa magnifica fanfiction non ha fatto altro che alimentare positivamente questa mia convinzione e, anzi, è riuscita finalmente a farmi apprezzare appieno uno dei team a cui non ho mai fatto molto caso. Diciamocela tutta, i miei interessi principali si limitano a Naruto (XD), ma quando incappo in un'autrice così brava non posso fare a meno di apprezzare tutto quello che scrive! Bellissima l'idea del ritratto, un momento in cui la famiglia Sabaku si mostra per quello che è, il rapporto tra i fratelli, le battutine pungenti tra Kankuro e Temari, la falsa freddezza di Gaara...insomma, sono assolutamente loro XD. Sono morta dalle risate quando Temari ha scovato Kankuro nel suo colloqui con la marionetta, e mi è scappato un sorriso triste quando, sempre Tem, ha sussurrato "sembro mamma" allo svelarsi della tela (che tra l'altro è descritta davvero bene, l'ho visualizzata molto chiaramente). Leggere questa shot è stato come provare un mix di sensazioni contrastanti, l'ilarità per le battute tra Kanky e Tem, la tristezza per i pensieri dei tre fratelli, e la tenerezza, nello scoprirsi uniti, in qualche modo insieme. Un lavoro stupendo, che meritava davvero il primo posto (sì, lo dico anche se non ho letto le altre fic XD), e che va dritto filato nei miei preferiti (L). Ancora complimenti (e me li faccio anche io che sono riuscita a scrivere qualcosa di mediamente lugno XD), un bacio
Silvia (L).

20/05/08, ore 20:04

Bellissima! Posso solo dirti questa parola! Non sai quanto ho atteso per leggerla! Ero curiosissima e l'attesa è valsa a qualcosa. È molto molto bella! Complimenti!

20/05/08, ore 19:53

Oh beh auguroni sempai!! Te li meriti tutti, ih *__* !! Premetto che questo è senza ombra di dubbio il team che preferisco, e poi il frangente in cui è ambientata la storia è davvero originale. Cioè, tutto si può dire di questo team, eccetto che sia una famiglia, apparentemente. In realtà questi tre sono i più umani e più uniti di tutti gli altri team, cosa che viene ovviamente fuori nel tempo. Erano troppo pucci a litigare su quel divano, a scambiarsi affettuosi nomignoli fraterni, eheh!! Sai si è armato di santa pazienza, mica di colori! Ho amato Kanky, davvero unico con la sua canzoncina!! Come dice Tem ne ha tre di anni, non diciasette, ma noi lo amaiamo soprattutto per questo! Ottima la caratterizzazione di Gaara. I suoi pensieri sui fratelli mi hanno fatto sbellicare, e anche se lievi sono stati molto intensi gli accenni alla Shika/Tem. Con te questa coppia è immancabile! E danno anche un tocco in più alla storia. Che teneri quando hanno visto tutti e tre il ritratto bello e pronto, e la reazione di Tem mi ha commosso ... "Sembro nostra madre" *__*!! Belliccima**!! Ancora complimenti,e splendida quell'ultima frase con cui chiudi la shot. Dannatamente vera! Un abbraccio puccioso

20/05/08, ore 19:34

Davvero bella questa fic, le battute di Sai sono spettacolari anche se sono rimasta colpita sopratutto dal finale e dalla vena malinconica che quel quadro è riuscito a suscitare nei tre! Sarà che adoro i fratelli della sabbia e il loro rapporto ma questa fic mi piace da matti, brava *__*(e complimenti per il premio)!

20/05/08, ore 19:33

cosa ti avevo detto io, insicura che non sei altro? "questa fic vince robi, davvero. per forza". e così è stato. perchè se il mio obbiettivo è conquistare il mondo con lo hyugacest, il tuo lo è con i sabaku. e decisamente, nessuno come te sa scrivere di loro tre. come intrecci i loro rapporti, come delinei il loro legame...è meraviglioso. e la fic sì, a un certo punto è un po' malinconica, ma poi diventa dolcissima, con tutti e tre che capiscono di volersi bene,e davvero. io adoro il tuo gaara, adoro il tuo kankuro, straamo la tua temari..e l'idea del ritratto di famiglia è divina, robi. resa benissimo. che dire...questa vittoria è il giusto suggello della tua bravura, e ora, oltre che regina shikatema, sei anche imperatrice sabaku...e aggiungo anche ancella personale di kankuro(in quel senso, in quel senso...ihih)
ti adoro^^