L'istante in cui mi hai rubato il respiro, i momenti in cui mi hai ucciso
di dreamey

😕😯😖😭 Vorrei solo dire che sono morta anche io in tutto ciò.
È... così ... 😭😭😭

Ciao! Finalmente riesco a recensire questo piccolo capolavoro. Con poche parole sei riuscita a farmi rivivere l'intera storia di Callie e Arizona in modo tanto emozionante quanto straziante. E' stato... intenso. E davvero, poche storie erano riuscite a suscitarmi ciò che la tua è stata in grado di fare, per cui brava, molto molto brava.
La fine poi... tanto reale quanto cruda, hai centrato in pieno la loro situazione attuale mostrandomi, forse, un nuovo punto di vista da analizzare. E ora si fa sempre più forte la curiosità di sapere cosa accadrà a quelle due, come riusciranno a incollare i pezzi prima che l'una non uccida l'altra (in senso figurato, naturalmente).
Ad ogni modo, scrivi benissimo ed appena avrò del tempo libero correrò a leggere le altre tue storie.
Ancora complimenti :)

Mamma mia che full-immersion di emozioni. Sono senza parole. Complimenti. Hai raccontato perfettamente l'amore e la storia travagliata tra Callie e Arizona usando poche parole chiave: aria ,respiro, morire (ucciderti) e rinascere. Davvero bella e sofferta come la loro vita.

Mi hai fatto piangere. Questo penso possa dire tutto. Sarà che oltre a tutta la storia di Callie e Arizona ci ho visto e sentito tante sensazioni mie e mi ha colpito profondamente. Brava. Assolutamente perfetto.