Il torneo tre maghi
di CherryZilly

29/12/13, ore 21:08

Interessante e intrigante. Una nuova versione e anche ben scritta! Mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di sapere come la prenderà il magico trio. Brava :)

28/12/13, ore 19:44

Ciao :) Sono contentissima che tu abbia pubblicato (finalmente) la long sulla tua one shot! Davvero bel capitolo, mi hai entusiasmata molto e anche incuriosito :) Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Ancora complimenti. Non vedo l'ora che tu aggiorni, sarò sicuramente la prima a recensire.
Un abbraccio caloroso
Autumn__Leaves

28/12/13, ore 08:32

Eccomi!!! E come potevo farmi mancare questa tua ff? Impossibile!
Allora, come primo capitolo davvero molto bello! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà tutto! Sono davvero felice che tu abbia dato un ruolo così interessante anche a Piton (essendo il mio personaggio preferito, è sempre bello leggeredi lui) e beh.. Draco spero sia veramente in salvo. aspetto con ansia un aggiornamento!! *-* alla prossima!

28/12/13, ore 00:40

Ciao.
Devo dire che come inizio mi piace molto.
Il fatto che poi il primo capitolo parta parlando della partita di quiddich tra Irlanda e Bulgaria mi entusiasma ed oltretutto scrivi bene.
Inoltre mi è piaciuto il fatto che Draco abbia chiesto esplicitatamente ad un professore di non chiamarlo più Malfoy, in quanto vuole distaccarsi da suo padre.
Harry e Ron invece sono un classico.
Hanno sempre paura che Draco possa architettare chissà che cosa.
Ti vorrei consigliare una cosa che migliorerebbe la lettura, già piacevole.
Ogni tanto,anche se si parla della stessa persona, vai a capo.
Altrimenti dopo un pò si incrociano gli occhi.
Un bacio Carolux1997

ps.
Sono felice di essere la prima a darti un parere.

Ancora un bacio.
Carolux1997