Dove la luna sembra pił luminosa
di luna nueva 96

29/12/13, ore 15:27

Ehi,... Ma... É bellissima!! :O Quando ho letto il titolo ho pensato di trovarmi davanti ad un'altra storiella per bambinetti... L'ho letta per scommessa con me stessa, e mi hai fatto ricredere alla grande! Bra-vis-si-ma! ^^

28/12/13, ore 18:43

Ciao Luna,
sono felice per questo tuo ritorno! :) E poi ci hai deliziato con una SasuSaku ed è sempre una cosa buona e giusta! u.u Insomma, di questi tempi mi pare scarseggino un po'... Oppure sono io che non ci vedo bene? O.o
Comunque sia, ho apprezzato molto questa shot, anche se è di una tristezza infinita. TT.TT
Lo confesso, dalle prime righe non avevo capito che la storia prendeva questa piega; non me l'aspettavo, pensavo che si sarebbe risolto tutto, in qualche maniera. Comunque, poi si intuisce, dai pensieri di Sasuke, che andrà a finire così. Mi dispiace proprio tanto. *sniff sniff*
Non so come hai potuto scrivere una SasuSaku con un finale così struggente; a me piange il cuore pensando che non saranno felicemente insieme in mezzo a tante altre avversità. Cioè, come hai fatto a reggere a un tale dolore? Insomma, immagino che da pantera nera, scrivere di un finale così triste, ti sia costato... oppure ci nascondi che in futuro Sakura tornerà, pronta a far funzionare di nuovo una relazione con Sas'ke? Perché sembra proprio questo che Sasuke spera. ^^
Certo che sono proprio sfortunati! O.o Erano finalmente insieme e felici e per colpa della "reclusione" di Sasuke nel Villaggio, non può seguire Sakura a Suna.
è vero che a volte la vita ci mette davanti a scelte difficili; per Sakura è stato arduo scegliere, anche perché immagino non volesse deludere Tsunade. Povera Sakura! Anche se, personalmente, penso che sarebbe toccato a Sasuke fare qualcosa per mantenere vivo il loro rapporto, anche se si trova in una posizione svantaggiata e non proprio felice. Insomma, fino ad ora ha fatto tutto Sakura, ora mi sembra giusto che si muova e faccia qualcosa pure lui, non ti pare? XD
Comunque a parte ciò, non è che magari la sua "reclusione" sarebbe scaduta da lì a qualche mese e poi avrebbe potuto raggiungere la sua Sakura a Suna e vivere, finalmente, insieme come tanto desideravano?
Sì, Sas'ke è proprio un egoista. u.u In questo caso ha pensato di più a sé - non nego che ha pensato anche alla sua compagna! - che non a Sakura.
E ha preso la decisione da solo, senza parlarne con la diretta interessata, sebbene Sakura si immaginava che la soluzione scelta da Sasuke sarebbe stata proprio questa.
Mi dispiace che non abbiano trovato una soluzione che li vedesse ancora insieme. :( Quello che mi risolleva, almeno un po', è il fatto che continuano ad amarsi, anche se sarà un amore infelice...
Non so che pensare delle ultime parole di Sasuke, quella sua dichiarazione d'amore. Da una parte rende l'atmosfera ancora più triste e ingiusta, mentre dall'altra fa montare un po' di rabbia. Dai, non è un gesto molto carino, cioè la sta lasciando, ma le dichiara il suo amore? Non è un po' un controsenso? Cioè la povera Sakura che dovrebbe pensare? Immagino che dopo i fiumi di lacrime, ci sarà il periodo di rabbia, fino al momento dell'accettazione finale. Chissà, in un momento di calma, potrebbe anche trovarsi a condividere la soluzione di Sasuke. Anche se, personalmente, credo di no; penso che avrebbe tentato, prima di gettare la spugna come invece ha fatto Sasuke.
Detto così, sembra che la storia non mi sia piaciuta... O.O Invece, mi è piaciuta; ho letto qualcosa di diverso. è vero, io amo i finali felici, ma nella realtà non accadono, o, se accadono, sono camuffati ed è difficile riconoscerli. Non si dice che non è tutto o bianco o nero? Quindi anche un finale felice avrà le sue zone d'ombra, presenterà nuove avversità... Non è una fine, ma un nuovo inizio. :)
Che altro dire?
Complimenti per questa shot e ben ritrovata! :D
A presto! ;)
Selly