A crazy Christmas in New York
di Scarl_Bloom 94

10/06/14, ore 11:00

Ciao, ho letto anche altre tue storie e già ti adoravo ma dopo aver letto questa...... sei magnifica! Non ho mai riso così tanto! Credo che i miei genitori mi abbiano presa per pazza sentendomi ridere da sola! XD. La storia è geniale! Un ultima cosa... se ti venisse voglia di svilupparla con più capitoli (e te lo consiglio) credo proprio che verrà benissimo! ;-)
Jodie <3

31/12/13, ore 14:45

Mooolto originale!!!:D mi è piaciuta molto!!! Scommetto che le due ragazze siano le tue amiche;) un incontro così con Orlando Lo voglio anche io!! :) Si anche io ho sentito Luca Laurenti ridere!!!! È troppo forte! E poi.. Ad avanti un altro.. Ahhhh Odi proprio Mutanda Kerr eh??? Ahhhh adesso sono separati per tua fortuna ahhhh. Ma separati amichevolmente.. Ahhh

29/12/13, ore 00:06

Cara Scarl_Bloom94,
Ma questa one-shot è bellissima *____________*.
Nella prima parte, a dire la veritá, mi sono pisciata dalla risate.
"MUTANDA KERR" AHAHAHAHAHHAHAHAGAG! La odi proprio, eh? Eh, beh, si merita tutto il vomito del mondo, quella megera xD.
Ohhhhh, Ilaria che canta la canzone di Miley Cyrus e fa una figura di merda assurda con Liam Hemsworth!! Sto morendo dalle risate! Carmen e Logan che ci danno dentro come conigli :P
MA I VERI PROTAGONISTI SONO ROSSELLA E ORLANDO! Bellissimi assieme! RUSELA ahahahababaha

Bellissima one-shot, Scarl. Complimenti.
Baci :***