You saved my life
di angeldomi

04/09/14, ore 09:02

Buongiorno :) Ieri purtroppo sono crollata dal sonno e non sono riuscita a finire la maratona di recensioni :3 Questo capitolo è troppo divertente! Già dal momento in cui la mamma di Kangin vede per la prima volta Teuk e ci va subito pazza. Quando Kangin ha proposto all'altro di mettersi i pantaloni da donna, anche io ho avuto la stessa reazione di Teuk xD Poi per tutte le volte che Teukie scoppiava in lacrime, tenerooo *w* Sono scoppiata a ridere per come Kangin abbia descritto le scarpe di Teuk xD hahahah "Un paio di scarpe che non userei neanche per lanciarle a qualcuno" xDD Mi ha fatto molta tenerezza Kangin quando è sceso dalla finestra per primo così avrebbe potuto salvare Teukie in caso le lenzuola cedessero. Che cavaliere *-* Alla fine mi ha sorpreso Teuk quando ha rivelato che è gay *---* non me l'aspettavo, giuro! XD pensavo che lo sarebbe diventato piano piano stando con Kangin e invece lo è già xD hahaha Ora vado a leggere il continuo, ciaosss! Lovichammy~~~

04/09/14, ore 01:39

Salve~~ Rieccomi, se ti do troppo fastidio puoi dirmelo tranquillamente eh! ^^ Dunque... Lo sapevo che Kangin gli avrebbe ricomprato gli occhiali! XD È davvero un cavaliere questo ragazzo, poi il fatto che si incanti spesso guardando Teukie ♡O♡ L'oculista mi stava di un antipatico -.-'" Comunque stupido Kangin che si è fatto sgamare xD hahahah E chiede già a Teuk un appuntamento *0* hai capito che audacia! E poi il fatto che ritenga Teukie peggio di una ragazza xD hahahah Teneri, davvero teneri u.u Corro a leggere il prossimo capitolo ^^ Ciao Angie ♡ Lovichammy ~~~

04/09/14, ore 01:11

Ed eccomi a recensire anche questo chap ^^ Ciaooo~~ Ma quanto zucchero hai preso per poter scrivere questo capitolo? *w* è tenerissimo!!! XD Teukie che è meravigliato dalla neve è tutto da abbracciare e coccolare >w< è un amore!! Hahah mi vuoi dire che Kangin è uno stalker?! XD Insomma, è sempre in agguato per Teukie e quando lo accompagna dal preside...che eroe *sbava* Il fatto che si porti il lidah fuori da scuola per andargli a prendere un nuovo paio di occhiali, awww ♡ Ahahah ma come non ha mai marinato? Pensavo fosse un teppista a tutti gli effetti xD Kangin che tiene già le mani sul fianco di Teukie... mlmlml tanta roba *0* Corro a leggere il seguito! Continua così, fighting! ♡ Lovichammy~~~

04/09/14, ore 00:44

Salve Angeldomi, Dunque che dire di questo capitolo... Prima di tutto soffro ancora un sacco vedendo il lidah in queste condizioni ç_ç non se lo merita accidentaccio! E poi Kangin che fa da supereroe nonostante i teppisti siano i suoi amici... che amore ♡_♡ hahah e fa ancora il fighetto davanti agli altri per non rovinarsi la reputazione xD hahahah Comunque è stato un vero tesoro quando ha portato il povero Teukie all'ospedale! Anche io, come l'infermiera ho tirato un sospiro di sollievo quando Teuk ha aperto gli occhi u.u Che stupidino che è, invece di preoccuparsi della salute si preoccupa dei soldi per poter pagare le cure :3 tranquillo Teukino, te lo pagherà il tuo supereroe (almeno spero c:) hahaha! Alla prossima! Lovichammy~~~

04/09/14, ore 00:31

Hey ~~ Dunque ho letto quello che hai scritto nella pagina delle ff su face e non sono riuscita a fare a meno di curiosare leggendo questa fanfic. In effetti ci sono poche KangTeuk in questo sito ed è un vero peccato poiché quel pairing è dannatamente fantastico; a proposito... io questa storia l'avevo già iniziata a leggere, ma poi l'ho perso di vista, sorry. :3 Parlando della vicenda... accidenti che vite toste hai dato a questi due!xD Kangin che dorme appena finito di presentarsi mi ha divertito xD hahah La cosa che mi dispiace troppo è la vita del povero Teukie ç__ç Spero che si sistemi la vita il più presto possibile, perché mi fa sentire veramente male! Dx Beh ora tolgo il disturbo e andrò avanti a leggere ^^ Ciaosss, ♡ Lovichammy ~~~

30/03/14, ore 15:34

Ciao..ho letto tutte le puntate d'un fiato..mi piace tantissimo!!! BRAVA!! continua cosi! non vedo l'ora della prossima!!! Ciao

03/01/14, ore 01:20

Nonostante non siamo ancora entrati nel vivo della situation questa storia mi sa troppo di tenero!!! Spero di leggere presto un aggiornamento :) alla prossima

02/01/14, ore 23:47

Scusami per non aver recensito il capitolo precedente, il fatto è che, nonostante recensisca quasi tutto ciò che leggo, a volte non mi va e per questo salto qualche capitolo ahahah
Ma poi sembri tanto tenera :3 Quindi una recensione te la meriti u.u e so come ci si sente quando non si hanno recensioni :'(
Detto questo, passiamo alla storia, Kangin piano piano sta scoprendo un lato di lui che non conosceva grazie al nostro povero Teukie, cucciolo, vuole prendersi cura di lui *w*
A Teuk invece non gliene va una giusta! Va bene essere sfigati, ma non essere la sfiga in persona ahahah
Comunque le situazioni estreme, o comunque quando i personaggi sono diversi e distaccati da classi sociali, carattere ecc... mi intrigano e quindi mi spingono ad andare avanti con la storia!
Al prossimo capotolo quindi ♥

28/12/13, ore 12:29

Eh si, mi hai incuriosita!
Hai ragione.. ci sono pochissime fic sulla KangTeuk e personalmente scrivo solo KyuMin ahahah
Comunque resta una pairing che adoro quindi sono venuta a dare una sbirciatina ♥
I personaggi hanno delle situazioni particolari e molto "estreme" e sono curiosissima di come di incontreranno e come andrà avanti la storia.
E dal titolo spero che in qualche modo Leeteuk non rimarrà in quella situazione per sempre, soffro ç.ç
E dato che è la tua prima fic, buona fortuna!
Al prossimo capitolo!