Those small big details
di Itsfrics

20/07/14, ore 00:24

Hai fatto Coppia incolla dei personaggi della fanfiction" B.R.O.N.X " XD
Hai letto il regolamento ? A quanto pare no .

02/03/14, ore 00:41

adoro questa storia anche se da poco è iniziata,continua al più presto! <3

Manu.

20/01/14, ore 20:41

Mi piace tantissimo questa fanfiction. È una storia che ti prende, ti fa immaginare di essere tu la protagonista ed è meraviglioso.

20/01/14, ore 10:17

Ma hai letto il regolamento? È vietato inserire nella sezione Storie Originali storie con personaggi già esistenti! Hai postato diversi capitoli e ancora non ti sei reso/a conto dello sbaglio? Spostala immediatamente o sarà segnalata all'amministrazione.

11/01/14, ore 23:24

Hey! Molto interessanti i capitolu, ma volevo farti due domande: sei una Belieber? Hai letto Danger?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Love.

05/01/14, ore 23:18

Mi piace molto il modo in cui scrivi, la grammatica e corretta e penso che continuerò a leggere fino all'ultimo capitolo, voglio vedere come va a finire :)

02/01/14, ore 18:36

ciao! ti ho chiesto il link su ask e sono felice di avertelo chiesto perchè mi piace molto anche se è solo il primo capitolo,spero continuerai presto e complimenti!

Manu. (:

28/12/13, ore 15:38

mi piace molto come scrivi! è una bella storia e credo che sia diversa da tutte le altre. continua così. spero che la continuerai al più presto! :)

28/12/13, ore 00:34

Mi piace la storia, sembra seria e non da bambine arrapate.
Perché il tipo che brooke stava fissando, dalla descrizione, mi sembra justin? Lol
coomunque complimenti, é stupendo questo capitolo. Non troppo descrittivo e non troppo pieno di conversazioni.
Cia' bella.