Il Sussurro Del Favorito
di CaiusJ

28/12/13, ore 21:54

No, ma cioè, dopo Glimmer e Katniss, adesso mi shippate Cato anche con Rue? Povero piccolo **
Beh, non mi pare di averti mai incontrata nel fandom, quindi per prima cosa mi presento: sono Moustache, ma puoi chiamarmi semplicemente Fede, come fanno tutti.
In secondo luogo, voglio farti sapere che io ho una specie di ossessione per Cato, scrivo praticamente solo su di lui e anch’io lo immagino come un ragazzo solo e frustrato, in cerca solamente di un po’ d’amore. Nella mia mente ha un cuore grande e difficoltà a mostrare ciò che prova realmente.
In questa fic è completamente OOC, ma la cosa non mi dispiace. Ho sempre pensato che abbia avuto un’infanzia travagliata e che in lui ci fosse di più di quello che ci hanno sempre mostrato. In poche parole, ho adorato questa fic, anche perché è tanto che cerco qualcosa di nuovo sul mio personaggio preferito e mi sono ritrovata piacevolmente meravigliata nell’aver notato questa shot.
Non ho visto errori e/o ripetizioni, forse avresti potuto rendere un po’ più fluida la narrazione, ma nel complesso hai fatto un buon lavoro. Ho visto che questa è stata la tua prima fic sul fandom di Huger Games, quindi ti posso dire che spero di leggere altre tue fic, magari ancora su Cato. Sentiti libera di contattarmi, qualora decidessi di farlo – anche se io noto subito le fic riguardanti il mio bel biondo ♥
Ora ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti. Se non ci sentiamo prima dell’1, ti auguro buon anno.
Fede

28/12/13, ore 11:10

Wow, davvero: i miei complimenti. Non avevo mai immaginato Cato così dolce e comprensivo, mi piace in questo modo... Cioè: mi stava davvero antipatico, un arrogante favorito. Egoista e assetato di sangue. Invece tu l'hai reso diverso, dolce, tenero, quasi come se rivedesse in Rue la sua sorellina (così l'ho immaginata io) ...
Mi piace!

28/12/13, ore 03:48

Ho appena finito di leggere questa One Shot e devo dire che è fantastica.
Sei veramente brava a scrivere, ti consiglio seriamente di farne altre.
Ogni volta Cato viene descritto come il solito egoista senza cuore che non fa altro che uccidere,mentre tu sei riuscita a creare un'immagine diversa dal solito, un'immagine 'dolce' e comprensiva.
Davvero bella.
Ti saluto,ancora complimenti. ♥

28/12/13, ore 01:30

È una storia originale. Non ci avevo mai pensato. Cato è il tipico favorito, crudele.
Ma qui risulta dolce e comprensivo. Quasi quasi lo preferisco in questa nuova versione.
A presto

Elly24