Quel ragazzo strafottente per cui sono perdutamente innamorata.
di lori_directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/05/14, ore 22:55

era una bellissima fan fiction l'ho letta fin dall'inizio,mi dispiace che sia finita soprattutto con un finale cosi triste ma resta una fan fiction stupenda e tu una scrittrice favolosa

07/05/14, ore 16:49

Mi piace come final molto semplice.
Passo subito a leggere l'altra storia.
Ciao Amore <3

06/05/14, ore 22:08

Ciaooo il capitolo è bellissimo...mi spiace davvero che sia finita così...cioè io pensavo che niall e lori sarebbero durati come coppia ma vabbè! Evvaiiiii zayn e marti sn ritornati insieme almeno loro due finalmente si amano!
Vado ciaoo
Ralu xx

06/05/14, ore 22:02

Bellissimooo😻 zayn e mary insiemeee yeeeep💕la storia è veramente magnifica ed è stata una tra le prime che mi sono messa a leggere quando mi ero appena registrata a efp, è stupenda e ovviamente ti seguirò nell'altra ;) baciiii splendore💖
-iris

06/05/14, ore 21:36

No non ci credo :''( adoravo questa fanfiction...e adesso é finita...anche male :( io ero fermamente convinta che Niall e Lorenza sarebbero stati insieme per sempre *piange disperata*...okey...mi sono leggermente ripresa...almeno é l'unica coppia finita male... :( beh comunque é stato fantastico seguirla, mi ha appassionato tantissimo <3 ciao ciao :*

06/05/14, ore 20:38

Carotinaaaaa♥♥♥♥
Questa..ff... è....f-finita *sta piangendo*hahah
L'ultimo capitolo è bellissimo!
Alla fine martina ha scelto zayn anche se io pensavo che sceglieva liam hahaha
Poi c'è mary che è la scopa-amica di harry(che porcellini haha)
Louis e emilia sono i migliori
Ed infine lorenza e niall che si mollano ma...noo c'è non può finire cosi hahah però lorenza ha fatto bene a lasciare niall è stato uno stronzo a tradirla poi con kristal siamo a posto! Haha♥♥
Comunque questa ff è stupenda! !
Carotina...sto leggendo anche l'altra ff hahaha♥♥♥
Baci
-Gloria-

29/03/14, ore 09:22

Ma mi lasci davvero senza parole, ogni capitolo è sempre più *-* . Ammetto che con tutti questi noi faccio un po di confusione :) !!!! Insomma 11 recensioni nello scorso capitolo??? State scherzando?? Ne meritava decisamente molte di più :) a parere mio u.u . Come avrai capito voglio che tu continui subito perché sono curiosa di sapere che succederà e per amor di Dio non cancellarla ... mi vuoi morta se lo fai !!!! Davvero bravissima non finirò mai di ripetertelo!!! Alla prossima. Bacioni <3 <3 :) :)

20/03/14, ore 07:08

Waaaa che cuccioli *-* finalmente sono ancora insiemeee, ho aspettato con ansia questo capitolo e ne è valsa la pena: è magnificooooo ;D
Al prossimooooo ;)
-iris

19/03/14, ore 18:24

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
sto sclerando!! di nuovo insieme, Niall e lorenza!!

xxIsa

19/03/14, ore 18:10

Awww amore <3
che finale dolcioso é troppi bello....e soprattutto finalmente!!
Niall e lorenza la coppia perfetta ome tutte le altre coppie di questa storia d'altronde.
Vorrei scriverti un poema ma non ho proprio tempo...la danza mi aspetta <3
a presto *-*

19/03/14, ore 16:28

solo una parola: FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..
Oh... non ce la stavo facendo più :o
continua presto
_Jade_

19/03/14, ore 14:05

QUESTO CAPITOLO É MERAVIGLIOSOO!! *---* cbe bello sono tornati insieme,sono tornati insieme, sono tornati insieme che belloooo!!! *^* é dolcissimo davvero <3 e anche scritto in un gran bel modo (cosa che dico ad ogni recensione ma é la veritá) :) dovrei aver detto tutto quinsi...al prossimo capitolo, baci :*

19/03/14, ore 07:26

É bellissimo questo capitolo!!! Sei davvero brava a scrivere!!! Complimenti é fantastico! !!!

18/03/14, ore 22:53

Carotinaaaaaaa♥♥♥
Il capitolo è jshbqhwk hahah♥♥♥♥
Alla fine hai scritto "in uno sgabuzzino" come ho detto io hahaha♥♥
Ma com'è tenero niall?!♥♥cucciolo hahaha
Comunque mi piace tantoooo♥♥
Baci
-Gloria-

07/03/14, ore 23:04

Isabel returns :P
Amo questa storiA e amo questo capitolo perché è dedicato un po' di più a Emilia e Louis, continua presto perché il prossimo capitolo lo leggo per prima :3

XxIsa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]