Come la neve in Montana
di Bertu

29/12/13, ore 17:57

Ciao cara, grazie per questo capitolo !!!! Io ho letto e recensito tutta la long da cui è tratta questa one-shot.
un bacione e buone feste.

28/12/13, ore 16:59

Bene, bene...
Detto fatto, ho letto e eccomi qua con la mia prima recensione.
Premetto che non ho ancora letto la tua long, lo so, lo so, grande errore perchè prima cosa tra tutte, mi sono rovinata il finale e mi prenderei a padellate in testa, ma ero veramente incuriosita, da quando mi hai contattata per il banner.
Devo dire che sono contenta di averlo fatto per questa bella OS! E per di più, ora sono molto curiosa di scoprire come sono andati i "fatti" tra la bionda e il cowboy.
Brian mi piace molto, amo il suo rapporto con i figli, lo vedo proprio come mio padre e immagina quanto io ci sia affezionata.
In verità non mi confido moltissimo con lui, proprio come Becca, preferisco tenerle dentro certe cose. Quando però ogni tanto mi da dei consigli, mi sento sempre come una ragazza fortunata ad avere un genitore che mi sa "gestire".
Perciò, mi piace! Mi piacciono i personaggi, mi piace il contesto, mi piace la neve, mi piace il Natale.
Assolutamente, una bellissima storia che tra poco scoprirò ancora più a fondo.
Complimenti, te li meriti tutti!
Ci sentiremo presto ♥
-Ila-

28/12/13, ore 11:51

Buongiorno anche a te!
Svegliarsi e trovare questo link (a mia discolpa, ho scritto fino a tardi, quindi ho dormito finora un orario indecente u.u) è... Come scegliersi e trovare un nuovo capitolo di Un nuovo Messaggio, meglio conosciuta come storia che sta distruggendo la mia sanità mentale.
La os è ambientata 18 anni dopo: condivido con brian sul fatto che il tempo scorra in fretta, mi sembrava quest'anno quando ho letto la long AHAHAHAH.
Emma ed il suo abbraccio, jason e il suo "papà", episodi banali raccontati in modo così dolce.
Inutile dire, però, che la mia preferita è Becca, perché a volte sono come lei, fredda, gelida.
Ma noi ne andiamo fiere, grazie a Brian. ;)
Mi sarebbe solo piaciuto vedere anche la signora Julie!
Complimenti, perché di film mentali ne avevo fatti tanti e come sempre sei riuscita a sorprendermi.
A presto,
La tua fan. <3