Due Cognate Weasley e il Natale
di Reagan_

21/04/14, ore 17:32

Ciao Reagan_!
Eccomi qui a lasciarti la recensione premio per esserti classificata 3° al contest "Mettersi Insieme" indetto da me sul Forum di EFP!
Davvero una fan fiction carina e coinvolgente! I momenti a due li descrivi molto bene e mi è piaciuto che tu abbia dato spazio anche a personaggi che di solito la Rowling tende un pò a dimenticare...
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/01/14, ore 17:24

-Sono i mille misteri delle donne, fratellino, dovevi pensarci prima di presentarci Pansy. D'ora in poi loro e Ginny se ne staranno in un angolino a ridacchiar e prenderci in giro fino alla morte. Per questo sono single, vorrei evitare che tutti sapessero delle mie performance sessuali.-

me le immagino quelle tre a sparlare dei loro mariti ridacchiando! Bravo George, rimani single!

Regan: cosa ci fai tu qui?
Sere: devo farti 9 recensioni, ricordi il contest? comincia a farti il segno della croce per nove capitoli sono tanti, e tu devi sopportarmi!

ok, comincio a shippare le due protagoniste, mi stanno simpaticissime entrambe!
mi piace da morire il fatto che Pansy ricatta suo marito con il sesso...e poi con il cibo...*scoppia a ridere* Pansy, hai la mia stima!

Pansy: non credo di averne bisogno

Audrey, segui il consiglio di pansy, ubriacati, fuma, costringi tutti a fare gli ortodossi come te...porta all'esaurimento tuo marito!

Audrey: NON è MIO MARITO!
Sere: fa lo stesso!

si, mi è piaciuta molto la storia, e confermo ciò che ho detto tante volte: tu scrivi bene!
mi dileguo!
Chu!

28/12/13, ore 12:01

Che bello, come scrivi bene di questi momenti a due, un po' introspettivi ed un po' complici....
Mi piace molto Audrey, mi pare di averlo scritto anche riguardo l'altra storia che stai scrivendo.
Forte anche Pansy a dire il vero ( voglio quelle scarpe!! ), personaggio che certo meritava qualche ria in più dalla Rowling, mi sembra giusto che dopo tante (poco credibili) Dramione a lei si sia affiancato un personaggio positivo come Ron. Grazie e ciao. Joey