I was born to Love You.
di crige

28/10/14, ore 14:54

Ma...come si fa a non amarle? Sono una coppia davvero super! Già leggendole in save me speravo di vederle insieme, senza Lorenzo in mezzo a loro. Le parti che hai scritto in corsivo poi, sono meravigliose... fanno proprio riflettere. Ti tengono li, con il fiato sospeso. Spero di aver ancora molto da leggere su Erica ed Eleonora. Grande!

23/05/14, ore 14:44

Ieri ho dedicato tutta la mia giornata (dimenticando i compiti) a leggere la tua storia Save Me (e davvero complimenti perché mi è piaciuta tanto ed ho letto di un possibile sequel? Magari *^*). Mi è subito piaciuta questa coppia, divertente e carina. Forse te lo avranno già detto o probabilmente già lo saprai ma, ti prego *s'inginocchia* mi piacerebbe leggere altro su questa coppia, magari uno spin-off dedicato solo a loro due (e questo dato che scrivi davvero bene!). Detto questo, non voglio sembrare psicopatica e buona giornata. *^*

06/01/14, ore 12:13

Buongiorno :D
Finalmente è arrivata la prima volta anche per Erica ed Ele, credo di essere svenuta quando ho visto che l'avevi pubblicata!
Come sempre sono fantastiche entrambe senza tralasciare Feffe e Alessia che diventano sempre più dolci ♥
Spero che arrivi un'altra shot sulle Eriora (ammetto che NerdMerd ha creato proprio un bel nome per loro ;p)!!
Complimenti per la storia me la sono letta almeno diecimila volte!! **

A presto spero, ILoveHer.

31/12/13, ore 01:08

commento con un semplice :Q_________________________________________________________
che vale molto più di altre parole ahah :D

non vedo l'ora che tu scriva un'altra one shot su loro due :D

salutissimi! :D
(oddio ma quanti :D ho messo in questa recensione?!? vabbè :D)

SCP

30/12/13, ore 10:26

bel capitolo,anche se vorrei che continuassi l'altra tua stori come si sono incontrate francesca e federicacome è nata l'amicizia tra francesca ed eleonora. sono molto curiosa

29/12/13, ore 01:50

Avevo pensato di scrivere solo: Perdonata.
Ma le poche parole il mio cervello non le concepisce, quindi do ufficialmente via al delirio delle *cerca un orologio poi si accorge di avere un cellulare in mano* diciamo 1:28 e qualche secondo..:)
Io mi chiedo ancora se gli inizi alla Meredith Grey li inventi tu così o ti scendono dal cielo come doni divini..hanno addirittura un senso..oserei dire profondo..u.u
Sono wow.
Un Monopoli ci sta sempre secondo me..coi tempi che girano avere un'hotel addirittura esentasse e dove ti pagano anche solo se si fermano nella via in cui si trova..insomma sognare fa bene a tutti..:D
Mamma quanto sono folgorata.
Ho sempre adorato le Aleffe, ma la Eriora sono sdivertentissime! Cioè è Erica ad essere divertente..Nene semplicemente è Nene..:D senza offesa..u.u
Le uscite di Sei (dove Sei è il presente di Eri (si, sono pessima, ma chiamo Sei una che fa coro con me..:D)) sono un po' cosí..potrebbe evitarle a volte..ma la amiamo lo stesso..:D
Nene porella..sentire che la tua ragazza la darebbe a qualcun altro non è il massimo..anche se solo per scherzo..
Ma comunque è bene quel che finisce bene..loro si amano (anche mentre sono a letto Erika fa morire..:D..anzi..soorattutto a letto.:D) e Ka vuole finalmente fare l'amore con Nene, risparmiando i racconti ad Ele su quanto sia una bomba aetto..:D
Insomma..sono tropo bellissimamente adorabilmente dolciosmente..in realtà honfinito gli aggettivi..avrei dovuto mettere meno -mente..-.-" ook..
Bo no..ok..che poi..anche se come al solito..ma alla fine..che poi è l'inizio..con l'Apocalisse..e il resto della Bibbia..nei secoli dei secoli, Amen..
Se capisci qualcosa, santa subito. Se qualcosa è poco chiaro, interpreta a rigor di logica perchè io non ho senso..u.u
Insomma wow..e si, ti perdonono ovviamente..ma solo perchè hai scritto qualcosa..:D
A stra lots of love!!! Ti lascio perchè ho l'occhio destro che se chiude e una mamma con 40,2 di febbre..:D
A presto!!! In bocca al lupo col lavoro!!!:*

P.S. Senza p.s. Non me ne vado.
P.s.2. Sai vero che in un giorno ci sono 24 ore e se te ne servono di più, quelle che ti vengo o date, le pigliano dal giorni dopo, visto che tempo no. Ne hai..e manco poteri..
Tanto amore, a straprestooooooo!!!<3

28/12/13, ore 15:09

Awww!!! Mi erano mancate tutte e quattro!!!!
Mi è piaciuta tanto, poi erica ed eleonora sono troppo coccolose e come sempre ti deve fare i complimenti per l'introduzione spettaccolare!!!!
Alla prossima

28/12/13, ore 12:35

Aggiungerei anche che non ha neanche tempo per la sua ragazza u.u no scherzo, non posso lamentarmi! :) Ciao Amore, <3 Ottimo lavoro, come al solito d'altronde! La storia mi è piaciuta molto e..mi ha ricordato molto noi. L'ho amata. Mi piacciono un sacco Ele ed Erica *_* anche se Alessia e Feffe sono carinissime in questa OS, come tu hai voluto, Ele ed Erica sono più al centro dell'attenzione! Amo la stupidità di Erica! Ahahahah sono così dolci insieme! Riguardo l'introduzione sai che amo il tuo modo di introdurre i capitoli! u.u te l'ho detto una marea di volte! Te lo ripeterò all'infinito u.u bellissima introduzione. Bellissimo il nomignolo che Erica ha rifilato ad Ele *___* Awww! Ahahah Con questo concludo, sai che non so recensire :/ xD Mi mancava leggere qualcosa di tuo, scrivi benissimo. Ti amo. Ciao. <3