Gold saint true heroes!
di Shiori Sato

07/04/10, ore 15:03

La storia mia è piaciuta perchè è scritta bene, i nuovi personaggi sono ben integrati con i restanti e ci viene mostrato un punto di vista più comune, seguendo la storia con i pensieri ed i commenti di Angela, una ragazza "come noi", mentre nell'opera originale Lady Isabel è già di per se una ragazza non comune, ricca ereditiera. L'autrice ha fatto davvero un buon lavoro, rendendo la storia ricca di allegria, paura, sentimenti.

10/07/08, ore 08:52

noooooooooo, mi dispiace che sia finita la storia!!! però sono contenta che alla fine Angela sia sopravvissuta ^^ mi ha spiazzata la "generosità" di Cancer, e non poco direi! O_O in fondo è un bravo ragazzo XD

09/07/08, ore 09:11

non chiedermi di scegliere se Angela muore o sopravvive perchè io la farei sopravvivere (come credo anche tutti gli altri del resto), anche se però capisco il suo ragionamento nell' essere diversa da Saori... AAAAAAHHHHH CHE SITUAZIONEEEEEEEEEE!!!

19/06/08, ore 11:15

non ci sto più capendo niente, e dire che ho riletto il capitolo 3 volte!!! ma Mask è cattivo? che cosa vuole la ragazza bionda? e perchè proprio Shurettino rischia di finire dell'Ade? mi dispiace che eri un pò arrabbiata, spero che ti sia passata ora ^^

16/06/08, ore 10:11

ho letto tutto d'un fiato... quanto vorrei essere al posto di Angela con tutti i Gold Saints *_* non mi è dispiaciuto neanche un pò pre Isabel, chissà come mai... XD attendo con ansia il prossimo capitolo ^^

23/05/08, ore 14:01

Bn, cm vedi ho letto la tua storia! Mi piace come inizio, è davvero carina...se poi aggiungiamo che praticamente Angela è la mia fotocopia sputata...Bè complimenti! Aspetto il prox cap con ansia, ciuz!

22/05/08, ore 10:46

Che dire..? Scrivi ragazza!! Apparte qualche cosuccia grammaticale (di cui ti devi assolutamente fregare, non importa più di tanto ^__^) è davvero carina! Angela eh.. chissà da dove ti è uscito questo nome... uhuhuh! E Margherita?!? Chi sarebbe?! Spero inventata.. Ma comunque.. vedi di continuare che questa protagonista pseudo-reale mi ha incuriosita mucho.. Aggiorna presto! Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

21/05/08, ore 15:17

Ciao! Bell'inizio, la storia mi ha incuriosito molto... mi rispecchio abbastanza in Angela, anche io vivo sommersa tra i manga e "nel mio mondo", anche se purtroppo non potrei mai diventare una disegnatrice vista la mia abilità nel disegno... non vedi l'ora di leggere il suguito, a presto, ciao!

21/05/08, ore 07:40

Ciao! Bel capitolo!...Mi rispecchio un po' nella personalità di Angela, praticamente, anch'io vivo in camera mia sommersa da disegni e montagne di manga. Beh, continua presto! non vedo l'ora di leggere in che avventura s'imbarcherà la protagonista. Un bacio...a presto...

21/05/08, ore 00:11

Oddio la cosa peggiore (in senso di pensiero) erano gli elogi a Kurumada XD La Shiori è geniale, Okada ha un tratto effimero, ma purchè è complesso da legge per la troppa "animazione" è motlo bello XD Per il resto il testo mi piace, Angela è una mia strana versione...cioè io sono quella più strana ma vabbeh. <_< Comunque voglio vedere come va avanti >_<

20/05/08, ore 21:52

ciao!!! hey decisamente un buon inizio!!! sai che scrivi piuttosto bene? sei scorrevole ma descrittiva, senza appesantire pur mettendo gli aggettivi giusti! brava! aggiorna presto che mi hai incuriosita!!!