And he said ... Morsmordre!
di draconianApathy

29/12/13, ore 12:50

Ciao Ellie :)
Questa storia mi è piaciuta molto, ho trovato originale il fatto che tu abbia illustrato il pensiero di tre Serpeverde diversi senza dire chi fossero, senza dover per forza dare un nome. Potrei tentare di abbinarli a dei personaggi della saga, ma non lo farò, mi piace quest’idea dell’anonimato. E mi è piaciuta anche la diversità tra i tre, i diversi pensieri e le reazioni. Anche i sentimenti che provano sono descritti molto bene. Poi mi pare che sia tutto grammaticalmente e lessicalmente corretto, quindi non posso far altro che farti i complimenti per questa bella storia e consigliarla a chi ha voglia di leggere qualcosa di originale sui Mangiamorte.

Buone Feste!
AiLing

P.s: mi è piaciuta anche la citazione del Cappello Parlante alla fine. Anche se non tutti i Mangiamorte erano Serpeverde, e non tutti erano così svegli, ci sta. Bello anche il fatto che sia verde. Ecco, complimenti anche per come è posto il testo: le frasi al centro sull’azione giusta o meno e la piccola citazione a sinistra. Ok, nel caso non si fosse capito, questa storia mi è piaciuta! :)