Il piccolo gioco del gatto e del topo che gli si buttò tra le fauci
di MerahKegilaannya

Ok, voglio essere sincera quando ho letto l'inizio e ho capito dove stavi andando a parare non ne ero molto convinta, anzi stavo per cambiare storia lo ammetto.
Ma grazie agli Dei non l'ho fatto perché per quanto perversa e forse un po malata è questa storia è anche stupenda*.* Hai scritto molto bene e non so come ma ho amato questa storia e ti giuro vorrei tanto poter leggere dei loto prossimi incontri*.* ,lo so questo forse è strano, ma Hey, davvero amo questa storia!!♥♥

La storia?
Assolutamente...FANTASTICA.
Dire che me ne sono innamorata e' poco.
Mi piacerebbe leggere un continuo--questo genere di storia,violenta e passionale, e' quello che piu' amo.

Ottima ff.
Mi piace praticamente tutto: come e' stata scritta, la tematica, il finale. Riesci a trasmettere un crescendo di curiosità e di eccitazione per poi concludere in un finale che apre alla fantasia.
Mi piacerebbe molto leggere il seguito.
Trovo che sia efficace il ritmo e la poca descrizione che dai, non è quello un elemento determinante per questo capitolo, poni tutta l'attenzione su altri particolari portando così i lettori all'attenzione di ciò che si innesca fra i due protagonisti.

La tua storia e molto carina, la grammatica sembra perfetta e lo stile abbastanza originale, anche se a parer mio andrebbe aprofondita di piu in quanto la trama e abbastanza confusa. Cioe che rapporto avevano i due anni prima? Come si sono conosciuti ? E cosa piu importante perche tenta di ucciderlo ? magari una caratterizzazione piu approfondita dei personaggi avrebbe risolto i quesiti lasciati al lettore. Per il resto niente da lamentarsi, anzi la storia e proprio sul mio genere preferito violenza, ossessione, desiderio una specie di amore malato.

non male, non è per niente male anzi,
io vi ho trovato solo due pecche nel complesso:
-1 la descrizione dei personaggi è scarna non è particolareggiata nei confronti del loro passato, con una presentazione della vicenda migliore, lasciando quindi meno spazio all'immaginazione del lettore, il risultato sarebbe stato probabilmente migliore; i corpi sono ben definiti durante l'azione ma i volti sono inesistenti si comprendono le espressioni dei corpi, le smorfie di piacere e dolore ma non i tratti precisi, sono descritte di più le ferite che i gesti o i particolari anatomici in se;

-2 non si riesce a comprendere a pieno l'azione che è troppo concitata, prima si parla del petto, poi della schiena, poi del volto, senza riuscire mai a comprendere a pieno la posizione dei personaggi che si muovono forse troppo velocemente...
è probabile che inserendo degli intermezzi per descrivere il cambio di prospettiva si riesca a rendere più scorrevole la lettura ad esempio
" ...a quel punto robert lo fece voltare per dedicarsi alla schiena ancora fin troppo candida, tra un affondo e l'altro cominciò a mordere seth, lasciando che su quel candore così puro piccoli garofani rossi sbocciassero, per poi reciderli con la sua lingua tagliente come una lama..."si comprenderebbe più facilmente l'azione ed i movimenti nel complesso.
il finale è ottimo sottolineando i pensieri del protagonista sì lascia spazio ad un sequel o all'immaginazione del lettore che deliziato dalla raffinata crudeltà del personaggio sogna prossimi incontri...
sostanzialmente ben scritto con termini interessanti e raffinati, abbastanza scorrevole e piacevole da assaporare, un'ottimo tipo di srittura.
un racconto gustoso e ben congegniato, robert porta alla mente l'uomo nero di un'incubo infantile, continua a scrivere così e se puoi applica questi miglioramenti. <3