stepbrother
di _My_passion_

02/07/14, ore 23:52

Ehi xk nn la continui??? È davvero davvero belllaaaaaaaaaa

Xoxo Simo

06/03/14, ore 07:47

Bellissimo capitolo! Scrive veramente bene è non vedo l'ora che continui la storia ;)
                                                                                                                                   Chiara.Xx

15/02/14, ore 14:22

Continua, continua, continua, continuaaaa!! Dio é bellissima. Solo un consiglio: quando pubblichi controlla meglio il testo; a volte ci sono errori di battitura e grammaticali. Ma é bella, continua presto.
-M.

04/02/14, ore 18:22

oddio complimenti sei stata veramente bravissima , non vedo l'ora di leggere il continuo voglio vedere come finisce la notte :3 e dopo ti prego continua <3

02/02/14, ore 22:52

oddio sono felicissima che tu abbia messo il capitolo sei stata bravissima come sempre quindi quando hai un po di tempo continua per favore grazie <3

01/02/14, ore 15:54

oddio non ci posso credere , sei stata bravissima sono troppo in ansia quindi quando puoi continua ti prego ne o bisogno <3

29/01/14, ore 13:21

Oddio quanto odio i servizi sociali,questo capitolo è bellissimo:in questo momento sto piangendo per Harry.Aggiorna presto please!!!!!!!!!!!
Giusy

28/01/14, ore 21:34

Allora volevo dirti che questa ff é veramente.stupenda, apparte il fatto stesso che io adoro questi generi, quindi sei avantaggiata, hahahaha no scherzo :) si vede comunque che ci metti tanta passione :) posso chiederti una cosa?! quando cambi i personaggi ti scoccia mettere tipo Pov's Harry Se no il resto é perfetto, complimenti :)

18/01/14, ore 22:53

ODDIO QUESTA STORIA è BELLISSIMA .
sei bravissima a scrivere , non vedo l' ora di sapere come continua perciò , ti pregoo , continua presto.
 CIAOOO,
​UN BACIO
CLAUDIA

18/01/14, ore 00:49

Ei ciao :D si sono io lol scusa se non ti ho recensito gli altri capitoli ... Mmmh però ti ripeto che penso che dovresti avere molte più recensioni ... Cioè non hai le recensioni dovute ... Se penso che la mia ff abbia 78 recensioni per quelle schifezze di capitoli che ho scritto ... Mi incazzo ... Cioè. .. Sei bravissima ... E dovresti avere più recensioni ... Ciao bella ... Scusa le mie riflessioni ahahaha ....

12/01/14, ore 19:35

Ok. Ora sono curiosa. Spero che Harry non l'abbia tradita, ma comunque spero che tu aggiorna presto

08/01/14, ore 18:41

Mi stupisco ! Cazzo questa storia è bellissima ! È non hai le recensioni che meriteresti ! La tua storia è bellissima è anche molto particolare .. Io non capisco , sei così brava ! La storia è una delle migliori , se tu pubblicheresti un libro , cambiando magari i personaggi , intendo non sui one Direction , penso che faresti un gran successo ... E dico davvero , questa storia è qualcosa di unico
.. È troppo unica nel suo genere , è fantastica ... Meriteresti un casino di recensioni ... Wow io sono sconvolta cazzo , questa storia è fottutamente bella ...

06/01/14, ore 23:30

Che bello il capitolo, grazie mille per aver già aggiornato :)) alla prossima

05/01/14, ore 22:50

Ma non puoi lasciarmi così :(, continua presto, il capitolo mi piace un sacco

03/01/14, ore 23:37

Quanto devo aspettare per il prossimo capitolo? Comunque la tua storia mi piace