Oh Romeo, Romeo...
di Emily27

29/12/13, ore 21:56

D'accordissimo, non ha prezzo!
Questa storia mi ha davvero divertita prima di tutto perché è bello leggere anche in questa sezione qualcosa di diverso. Ottima quindi la scelta di far parlare Jackson Hunt in prima persona. Credo che non vedremo mai nulla di simile visto le notizie che ci arrivano dalle anticipazioni Hunt sembra non essere così romantico e familiare come noi vorremmo vederlo ma le fiction servono a questo. Insomma mi hai fatto ridere e divertite con un uomo in calzamaglia che saprebbe buttarsi giù da un grattacielo, sparare con due pistole facendo centro a occhi chiusi ma che di fronte ad una situazione semplice ma strana per lui si fa prendere dal panico fino ad arrivare a supplicare il figlio di inventarsi un diversivo.
Sarebbe davvero un peccato perdersi questa scena, concordo con Castle! :-)

28/12/13, ore 23:24

ahahahahahahahaah oh god

davvero carina e divertente! brava!

speriamo che l'episodio con Hunt sia altrettanto divertente!!

alla prossima!!

28/12/13, ore 20:34

Ma come ti vengono certe idee? È stupenda!
Sono una famiglia a tutti gli effetti. Ed è strano ma al contempo bellissimo sentire Rick chiamare Hunt papà *-*
Alla fine l'ex agente delle CIA non è riuscio a sottrarsi alla recita, eppure non potrebbe essere più felice!
Davvero bellissima!
Alla prossima
Baci

28/12/13, ore 17:34

"Non voglio assolutamente vestirmi come quella fighetta di Romeo!
Il sorriso di Rick esplode sul suo volto. Lo sapevo che avrebbe reagito così, d'altro canto come non capirlo, io stesso mi farei una grassa risata se fossi dall'altra parte. Ma visto che sono dalla mia, continuo ad esporgli il mio dramma, sperando di muoverlo a compassione."
*______________________________*

Questa frase, Cri, soprattutto "ma visto che sono dalla mia..." è da citare in eterno... troppo giusta ahhahhahahha
Che dolcezza di fischio che mi hai fatto!
Papà Castle a casa con la sua famiglia, con Martha che è meglio si un caso segreto della CIA, Kate che gli tiene testa e Rick... che non vede l'ora di vederlo vestito come una fighetta *-*
E quel "ti amo" soltanto labiale che gli scalda il cuore e lo rende l'uomo più felice del mondo... e che ha scaldato il cuore anche a me *-*
Grazie per questa chicca Cri! <3

Buon Anno anche a te... a presto!
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 12:46 am)

28/12/13, ore 14:18

Emily, deliziosa creatura, che carina questa tua OS! E quanto hai ragione: Jackson Hunt in calzamaglia non ha assolutamente prezzo! Nonostante gli spoiler ci portino da tutt'altra parte, io sarei davvero contenta se il papà di Rick ritornasse e se fosse proprio come lo hai dipinto tu: innamorato di Martha, tanto da immolarsi per lei e coprirsi di ridicolo, abbigliandosi come un Romeo, alquanto attempato, ma pur sempre fascinoso. E felice di farlo per la sua famiglia. Molto dolce e molto natalizia!
Brava, cocca, una parentesi davvero deliziosa!