End Of All Days
di ItsGiuliayall

14/07/14, ore 02:48

Ok, ho letto tutte le tue song-fiction e ho recensito già Bright Lights che rimane la mia preferita per ora, però voglio lasciare una recensione anche qui, che vale per tutte le song-fiction. Non solo adoro il modo in cui scrivi, ma volevo dirti che adoro il modo in cui fai tue le canzoni, dando un'intepretazione che può essere giusta o sbagliata, può essere quello che aveva in mente Leto2 o meno, ma almeno hai il 'coraggio' di interpretarle, e tutto fila, ed è fantastico. Questa song-fiction, così come Bright Lights, ha un'interpretazione che fila davvero bene, hai dato un senso alla canzone e non potrò più ascoltare End of All Days senza pensare a questa FF. Sei fantastica, :3

29/12/13, ore 17:27

No ok questa os è assolutamente geniale! Devi spiegarmi come hai fatto, io ne ne sarei stata capace neanche con Jared Leto che passo passo mi spiegasse verso per verso End of all Days lol

Ad esempio '«Ti basi su principi che non sono tuoi, ma di un’istituzione. Mentre i profeti predicano che gli Dei hanno bisogno di lodi, Dio -se davvero esiste, come sostieni tu- non priverebbe nessun uomo di qualcosa di così bello.' Questa è stata la mia parte preferita, cioè riusire a inserire una frase del tipo 'the prophets are preaching that the Gods are needing praise' in un contesto del genere non è da tutti!
Bravissima davvero,
-Shan.

28/12/13, ore 23:36

Che dire? Mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero tanto. Non è facile introdurre i versi di "End of all days" in un testo e lasciarle cadere e incastrare come facessero parte di una conversazione normale, ma tu ci sei riuscita, come sempre non perdi un colpo. Spero di vedere altri tuoi song-fic, in particolare una su "Buddha for Mary", ma tranquilla. Alla prossima, spero.
Susi.

28/12/13, ore 15:36

ahhhh é stupenda... Mi sei entrata nella testa?? Ho fatto un sogno completamente uguale!! E non sto scherzando! Dannazione é uguale, uguale ed uguale... Non smetterò più di dirlo...
Un bacione e tanti Marshugs!
-R-