Soggetto omega
di Dro

11/03/17, ore 20:34

*risata isterica da supercattiva*
Povera piccola Saori, credi sul serio di essere meglio di Shun?
*altra risata isterica*
1- Non lo sei (FATTENE UNA CAVOLO DI RAGIONE!)
2- In questo momento che fastidio ti dava scusa?! Lei l'alfa neanche vuole esserlo!
3- Shun rassegnati! Il tuo destino è questo! (e non è che ti sia andata malissimissimo eh)
4- BELLISSIMA STORIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, sul serio, "Amazzoni" è fra le mie storie preferite e quelle che vorrei assolutamente veder finite
(potrà sembrarti egoistico, ma spero sinceramente che continuerai a scriverla *sguardo supplichevole* anche perchè io AMO Shun (non s'era capito))
CONTINUA COSì TI PREGO!!!!
UN BACIONE GRANDE GRANDE!!

16/01/14, ore 13:23

che razza di egoista saory!!! lo avevo sempre sospettato ma non pensavo che pure suo nonno gli desse corda!!! che famiglia!!! shun ha detto chiaramente di non volerla usurpare ma forse i suoi amici starebbero meglio con lei al comando!!

28/12/13, ore 20:36

è bellissimo!!!! davvero brava!!! povera Saori che pensa davvero di poter fare qualcosa... ma la piccola shun anche se nolente, prenderà il posto che le spetta come alfa... anche se forse si potrebbe dire che ce la buttano... e avrà un beta moooooolto speciale, vero??? ;-)
comunque sappi che ci sono e ci saranno sempre persone che, anche se non sempre lo fanno sapere a parole, ti vogliono davvero bene e ti apprezzano sempre!!!
bacioni Cry
P.S: MI MANCHIIIIII!!!!