What If...?
di ImaSweetPanda

10/09/14, ore 00:33

Ciao! :)
Molto bella come storia, e interessante punto di vista. Il primo capitolo è molto intrigante, e anche il What if è abbastanza curioso ... vorrei proprio sapere come continuerai la storia, e forse mi vedrai a recensire i prossimi capitoli! :)
Volevo però informarti che la sezione Hunger Games su EFP esiste già, ed è nei libri: http://www.efpfanfic.net/categories.php?catid=1381&parentcatid=1381
Ti conviene pubblicare lì la tua storia, magari mettendo l'avvertimento Movieverse se hai visto solo i film, perché ci sono molti più lettori e sono state pubblicate ad oggi 3958 storie, quindi è una sezione molto più visitata di questa :D

08/07/14, ore 14:57

EHI, CIAO!
DEVO AMMETTERE CHE QUESTA STORIA MI HA COLPITA VERAMENTE MOLTO!
SONO ANSIOSA DI SAPERE IL CONTINUO, PERCIO' MI FAREBBE MOLTO PIACERE SE AGGIORNASSI PRESTO(:
SONO MOLTO COLPITA DA TUO MODO DI SCRIVERE, QUINDI NON ABBANDONARE LA STORIA!!
ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUO.

ALLA PROSSIMA,
-Nicole xx

04/04/14, ore 00:04

Wow! Sono molto curiosa di vedere come prosegue. complimenti! peccato la storia ai ferma sul più bello... sono troppo curiosa. :)

30/12/13, ore 21:36

Complimenti non so se la tua scelta di raccontare dal punto di vista di petaa sia la più originale del sito ma il capitolo è scritto molto bene! A dire la verità anche se all'inizio ero un po' scettica alla fine della pagina ho avuto davvero voglia di scoprire come prosegue la vicenda che ti stai immaginando nella tua testa.. Katniss a casa e petaa nell'arena con prim , secondo me ne vedremo di ogni , non deludere le mie aspettative , a presto ;)

28/12/13, ore 19:33

heyy
già dal primo capitolo devo riconoscere che la storia mi ha coinvolto c:
mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, continua al più presto, perché anche se conosco la vera storia (?) mi intriga tantissimo anche questa (?) lol non so se hai capito (?)
ohw, vabbè non ho molto altro da dire, se non: aggiorna presto, aggiorna presto, aggiorna presto, aggiorna presto, prestissimo, perfavoree!
no, okay, vabbè, mi sono resa abbastanza ridicola (?)
alla prossimaa!
-Nicole xx