Bad Blood
di Elle Bastille

31/03/15, ore 22:52

Ok, finalmente riesco a recensire questa storia, nonostante sia passato molto tempo. Sono cosė tante le cose che vorrei scrivere! Sono arrivata a leggere questa meraviglia per puro caso e, incredibilmente, l'ho letta tutta d'un fiato. La storia, lo stile di scrittura, la caratterizzazione dei personaggi... č tutto cosė perfetto. Sinceramente č la fanfiction pių bella che io abbia mai letto. Sei riuscita a tenermi incollata al tuo scritto senza farmi mai annoiare. Forse c'era qualche svista mimetizzata tra le frasi, ma nulla di che, credimi. Non posso che farti i miei pių vivi complimenti per aver creato questa storia meravigliosa, dove mi hai fatto provare paura, disprezzo ed anche sentimenti in contrasto fra loro.
La mia parte preferita č sicuramente stata il finale. Oh, cosė triste! Essendo un'amante delle tragedie, l'ho adorato. Anche se ammetto di averci sofferto un po'. Mi stupisco del fatto che sia la tua prima fanfiction: doppi complimenti, allora! Per evitare di diventare ripetitiva termino qui la recensione, con un bacio e una stretta di mano virtuale.

Rox

15/05/14, ore 11:52

Ho letto la storia tutta d'un fiato; sono sempre stata affascinata da Ramsay e il modo in cui hai descritto la figura di Regys è veramente interessante. Trovo azzeccatissima questa alternanza tra presente e passato e il tuo modo di scrivere è scorrevole ed avvincente. Complimenti davvero!

23/01/14, ore 20:41

bella, mi piace il finale, molto..''indicato'' sono un po' triste perchč speravo durasse un po' di pių ma la storia era giunta , come dire, alla fine :)
spero che continuerai a scrivere ancora un bacio

21/01/14, ore 22:49

bella e intrigante la trama, assolutamente originale e divertente
sono veramente curiosa di leggere il seguito :)
un saluto

31/12/13, ore 11:40

Bene, dov'è il terzo capitolo? No, cioè, deve esserci un errore, perché tu non PUOI LASCIARMI COSI'. Ne voglio un altro e lo voglio subito, questa FF sta diventando una specie di droga e, sotto periodo d'esame, non è esattamente una cosa positiva, che dici? Quindi SBRIGATI A METTERE IL TERZO CAPITOLO o faccio emergere il Bolton che è in me e vengo a prenderti a casa per costringerti a farmelo leggere.
Ok, finito il momento minacce (ultimamente non sono poi così tanto adorabile...).
Il capitolo è splendido, degna continuazione dell'ottimo inizio che hai dato alla storia. Ah, adoro Regys e adoro lei e Ramsay, sono così dannatamente insopportabili, tutti e due!
Non vedo l'ora che tu aggiorni e anche tu non vedi l'ora di aggiornare, altrimenti ti rimando al momento minacce: lì troverai ogni spiegazione.
Love you so much, pi.

Lovely (ma mica tanto...) Stark

31/12/13, ore 11:35

Oh, era ora che questa fanfiction prendesse vita su EFP, mi ero un po' stufata di leggere pezzi a caso durante le ore di filosofia! No, scherzo, erano i momenti più belli della lezione... però ero davvero impaziente di leggerla tutta, di avere davanti un inizio, una fine, una trama scritta e non soltanto raccontata. Beh, pi, cosa posso dirti di questo primo, fantastico capitolo? Sei stata ASSOLUTAMENTE all'altezza di ogni aspettativa, anzi, sei stata addirittura meglio! Quindi direi che, se i tuoi momenti di revisione e correzione che durano secoli servono a produrre meraviglie simili, beh, nessuno ti dirà più di sbrigarti.
E' fantastico, scritto benissimo, la storia è avvincente e non so più che altro dirti perché sono un po' le stesse cose che ti ripeto quando mi fai leggere i pezzi a caso. Corro al secondo e scusa per l'increscioso ritardo!
Love you so much, pippi.

Lovely Stark (altrimenti detta Starky)

30/12/13, ore 19:10

Oddio quanto mi piace questa ff!!! La trovo davvero fantastica, riesci a rendere bene gli spostamenti di tempo/ambientanzione in modo semplice e non traumatico del tipo "ma che cavolo? Aspe che cosa mi sono persa?" Il tuo stile è molto chiaro e fluido, e leggere è un vero piacere. E naturalmente il tuo nuovo personaggio è strawow, una vera lannister con i contro*** davvero degna figlia di Tywin. Ovviamente poi c'è il caro vecchio Ramsy; ho amato fin dalle prime rtghe il personaggio di Ramsay, e anche io me lo sono immaginato con un gran pezzo di ragazzo, nonostante la descrizione che Martin fa non coincida con questo ideale. Ah e per il pezzo delle labbra simili a vermi che si accoppiano, beh, Martin dice qualcosa di simile anche di Joffrey, eppure entrambi restano due personaggi affascinati amati e odiati quindi... Ancora complimenti continuerò a leggere questa bellissima storia! ;)

28/12/13, ore 17:04

FINALMENTE!
Dio mio, è semplicemente incredibile. Amo Raegys, è più figa e cazzuta di quanto ricordassi e adoro il suo sarcasmo da Lannister; per Ramsay tu hai in testa quel pezzo di manzo di Iwan Rheon, ma nei libri diciamo che non è descritto come una grande bellezza, eh!  Comunque è bellissima, si vede che hai fatto un ottimo lavoro di rielaborazione, complimenti, cugella!

Lyannister

PS: "Sono una Lannister, siamo sfacciati di natura" rientrerà nelle mie citazioni preferite.

28/12/13, ore 15:16

Questa storia mi sembra molto bella ed interessante dal punto di vista della trama, ed č fantastico questo tuo intreccio di due momenti della vita di regys al Nord, mescolandoli perfettamente e rendendo il tutto semplicemente fantastico. Solo un piccolo appunto per la descrizione di ramsay bolton: nel libro Martin descrive le labbra del bastardo in un modo che mi ė rimasto in mente in modo orribile, infatti le descrive grasse e che sembravano "due vermi che si accoppiavano". A parte questo non vedo l,ora che questa storia continui, buon lavoro e buone feste