And emptiness is all you know
di _Trixie_

20/12/14, ore 18:39

Non sto piangendo, mi è solamente entrato un elefante nell'occhio.
Come diavolo fai a scrivere così bene? A far capire tutto senza specificare niente, a farmi piangere con qualcosa come due frasi.
"Regina Mills, era stato ricamato in eleganti lettere d’oro."
Qui ho iniziato a piangere come una cretina, mentre mia madre mi chiedeva se fosse morto qualcuno che conoscevo e mio fratello mi supplicava di giocare alla Play, ed ero tipo.'NON VEDETE CHE HO I FEELS A PEZZI? BABBANI MONDANI DI CAPITOL CITY!'
E il fatto che sia Emma che Henry siano riusciti a ricordarsi il cognome di Regina, "tu hai detto Regina e io ho detto Mills, come completare una frase."  è fantastico.
Ancora complimenti, sei una delle mie autrici preferite qui su EFP!
Alla prossima :*

22/09/14, ore 22:35

stupenda, una delle più originali che io abbia mai letto !
regina dopo quel doloroso addio che le appare in sogno e la bionda che non riesce più a togliersela dalla mente ! regina e la solitudine again e l'amore che prova per il figlio e la bionda....quest'ultima sempre più frastornata da quei continui ricordi non sei, ma legati a lei e al figlio e a quella donna ! geniale l'idea della maglietta bianca, peccato che alla fine regina muoia e l'unico ricordo di emma è aver amato quella donna :( ma veramente ben fatta, chapeau !

13/08/14, ore 21:40

....................io devo smetterla di leggere le tue ff perchè se no ne esco distrutta psicologicamente prima della fine....il problema è che sono bellissime.....maledizione, smettila di uccidere reginaaaaaa!!! ç____ç ti pregooooo!!! ç____ç falle stare insieme, felici e contente! ç____ç

09/04/14, ore 22:30

Meravigliosa! Struggente come piace a me! Complimenti, davvero!!!
Ho apprezzato tantissimo la resa della scena continuamente spezzata e alternata tra i punti di vista dei due personaggi, le loro azioni, le loro emozioni, gli incontri, i ricordi.... ahhhh che meraviglia!!!
Poi il dettaglio del nome in lettere dorate sul colletto della camicia è un tocco di genio: prima ti strappa un sorriso e poi una lacrima! Adoro ste cose!
Complimenti ancora e ancora!

11/02/14, ore 17:49

Molto conmovente. Non mi piace vedere Regina morta, ma devo dire che é una storia bellissima, ho pianto tantissimo.

02/01/14, ore 19:11

Mamma mia a parte che io adoro gli Imagine Dragons (e sono la founder della pagina italiana su fb) trovo che questa ff sia molto "feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeels"
E' moooolto triste, moolto ç_ç e il mio cuore SwanQueen non ha retto.
Non lasciarla una OS! continuala!!!!

28/12/13, ore 19:44

Ok ho bisogno di urlare... Regina perché??? T___T e poi come è morta? :( e se non bastasse Emma l'ha vista morire :( che depressione!! Ovviamente Regina con la morte è a quanto pare una tua fissa xD ma  non che poi ti salti in mente di far morire Emma ahahah facciamo che la morte non è da prendere in considerazione xD Per concludere Emma che non potrà mai essere felice perché sa di averla amata.. Uccidetemi! T__T Ora io per riprendermi da questo strazio ho bisogno di una fluff da diabete! u_u comunque mi piace come hai deciso di scriverla.. La narrazione dai due punti di vista con tutto ciò che provano le due babies ben descritto! Nonostante tutta la sofferenza e l'odio che provo ora u_u è una bellissima OS. Ho finito il mio monologo ahahh alla prossima :)

28/12/13, ore 19:09

E' davvero, davvero, davvero bellissima *.*
Mi tenuta incollata allo schermo, fino all'ultima parola.
Ho sempre adorato il tuo modo di scrivere, ma in questa FF hai dato il meglio di te.
Complimenti, tantissimi complimenti.
Mi dispiace solo sia finita.
Mi piace come hai suddiviso la storia fra Emma e Regina.
Si sente tutto ciò che provano...la curiosità che poi diventa tristezza ed angoscia di Emma, e il dolore assoluto di Regina.
Complimenti ancora eeee Buone Feste di nuovo :D

28/12/13, ore 16:26

Tu hai...qualche strano e devastante e angosciante problema con Regina, lo sai, vero?
Insomma...NON E' MICA POSSIBILE O_O
Perchè, dico io ç_ç perchè devi farla morire così, perchè devi farla morire sempre? Vorrei picchiarti e farti rinsavire, ma non posso D: Perchè lo fai?
La camicia che gronda sangue è discretamente creepy, e mi è salita l'ansia al pensiero.
E tutto il resto...no, boh, non so nemmeno esprimermi. Sei cattiva ç_ç
Scrivi altro, ma scrivi qualcosa di allegro e fluffoso, ti preeeeeeeeeeeeeeego!
Non posso fare altro che farti i complimenti, però, perchè è davvero stupenda.
Cla