Perfect.
di Piska

31/03/12, ore 21:06

Oddio,cavolo!!!Hai preso una delle mie canzoni perferite e hai saputo perfettamente descrivere quello a cui pensavo mentre la ascoltavo....Luminor!breve,ma intensa.Adoro il tuo stile!!Anche io sto provando a scrivere una ff lungasul rapporto di lumi e suo padre,ma nn verrà mai bella come la tua!!!(già ne ho scritta una,ma nn è un granchè!)...ti prego,mi puoi dare qualche dritta x migliorare e scrivere come te??Sei bravissima,e lo dico sinceramente =)

27/12/09, ore 17:14

Io adoro questa fan fiction. L'avevo letto tempo fa sul forum dei Cinema Bizarre,e ne ero veramente rimasta colpita. Inutile dire che l'adoro,ben fatto!

24/10/08, ore 17:28

Oooooh *-*! Piccola nota: Sono MaedievalInquisitor ecc. ecc. del forumazzo xD! Ebbè cara la mia Piska me ne sono accorta circa un minuto fa che avevi un account su Efp! *-*! Questa song-fic mi fa venire le lacrime agli occhi! L'ultima frase è stupenda T^T! Bellissima *___*

20/06/08, ore 19:37

Davvero ben scritta, fa venire voglia di leggerne altre :) E te lo dice una che non è propriamente una fan del gruppo ^^

21/05/08, ore 15:18

Lumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *.* Povero LummoLummo! Te sei una scrittrice eccezionale, lo sai? Mi stai per far piangere di nuovo! Bellissima questa storia, ne attendo altre xD Non so cosa dire per esprimere la mia ammirazione.

21/05/08, ore 14:02

sing povero Lumi...nessuno merita un trattamento del genere!anche se questi fatti accadono spesso pultroppo!comunque bella bella la storia anche se un pò triste!ciao!

21/05/08, ore 13:24

Bella, toccante, commuovente, secondo me hai descritto benissimo la sensibilità di Luminor.Ne aspetto altre :).Leena.