Sfide
di Shainareth

27/05/08, ore 21:43

Dal momento in cui hanno proposto la gara di sputi, sapevo dove sarebbero andati a parare ^__^
Eh, sì, povera Akira. Questa gara proprio non la può vincere. Si comincia con chi la fa più lontano, e chissà se non si va a finire a chi fa i migliori disegni suoi muri.
E Takumi, che carognetta ^O^
Akira deve davvero conoscere cose sui suoi amici che nessuno vorrebbe sapere.

Ho trovato questa storia di una dolcezza disarmante. Strano, vero? Ma sei stata così brava a descrivere un momento assolutamente banale, che lo hai fatto diventare straordinario.

21/05/08, ore 23:54

Akira-kun dovrebbe mettere da parte il suo onore, in questi casi può essere deleterio ;-) Si, i fanciulli l'hanno proprio fregata, ma anche per questo è un personaggio delizioso, perché anche lei, sotto certi punti di vista, è assolutamente limpida e innocente. Mai avrebbe pensato che i suoi amichetti stessero architettando una cosa del genere. Povera piccola :-) Da questo punto di vista forse il nostro Takumi è un po' più sveglio. Ed è bello perché così si completano proprio a vicenda. Come sempre, ottima storia molto ben scritta, adoro questi siparietti tra i due, in ogni loro incarnazione Himesca o Otomesca!

21/05/08, ore 16:52

Fossi stata in lei alla gara di arrampicarsi su un albero avrei partecipato, perchè con le proposte che fanno quegli altri la gara di chi fa pipì più lontano era scontato che lo proponessero.
Takumi però va bene che è spontaneo ma l'occhiataccia se l'è davvero meritata XD da notare che la fissa con tenerezza anche così, quindi Akira si sarà limitata all'occhiataccia perchè non avrebbe avuto il coraggio di insultarlo.
Solo Takumi può risultare pucci e tenero dopo un' uscita del genere.
Certo che con dei compagni del genere non vorrei essere nei panni di Akira.
Immagino che dopo il carnival, quando Akira ha svelato di essere una ragazza, i compagni abbiano capito molte cose. E magari si sarebbero sentiti pure in imbarazzo per aver parlato davanti a lei di cose del genere.
Che non si chiedano perchè Akira si è innamorata proprio del più innocente, eh? XD
Si oggi dose leggera, peccato perchè ormai sono dipendente e chi dipende dalle droghe vuole sempre dosi maggiori, riscierei l'astinenza se non fosse che Akira e Takumi siamo proprio io e te e che quindi su messanger possiamo parlarne quando vogliamo XD

21/05/08, ore 15:58

Posso dire una cosa?Takumi è un genio!Akira kun arriverebbe ultima...hahahaha questa è davvero stupenda,inizio ad ammirare Takumi sul serio.Cioè,fanne molote altre di fic così ti prego. Cmq riguardo al fatto di lasciare Akira in balia di Shizuru...bè se lei non vuole prendo io il suo posto.Considerami allora una dei tuoi nemici peggiori alla quale augureresti una giornata con Shizuru,sì sì!Ciao,e ancora complimenti.

21/05/08, ore 11:31

Ma? MA? Stavolta non ho avuto bisogno di spremere il mio acutissimo cervello per capire DOVE volevano arrivare quel branco di animali: la gara di pipì è l’unica in cui Akira non può partecipare per ovvi motivi... e puccio Takumi a sussurrarle che sarebbe arrivata ultima, e brava Akira, anche io l'avrei guardato torva, onestamente. Poveraccia, sempre in imbarazzo la metti, certo che ti diverti proprio a bistrattarla. Prima o poi, se torna l’ispirazione, scriverò una Akira Okuzaki Vs Shainareth, così le do la possibilità di vendicarsi. Beh, adoro le tue shot, soprattutto queste in cui ci fai vedere l’ipotetica vita quotidiana dei due pucci. Ottima come sempre in tutto, ma già lo sai. Oramai non so proprio più che scrivere nelle rece, perdonami. ‘cino ^*^