The way I feel you
di JessyR89

07/04/14, ore 21:55

Oddioo semplicemente stupendo sto capitolo! Nn posso credere ke questa storia stia quasi alla fine:(
Ci sarà un seguito? Ti prego ti prego :)))

07/04/14, ore 18:18

Ma come?? mi lasci così sulle spine?? che dire... un capitolo bello tosto... una spiegazione chiara e lineare e un inquisitore cattivo come al solito... ma non ce n'è uno sano??? o impazziscono quando ricevono la carica?? non me lo spiego... Immagino che avere Izzy dalla propria parte sia il motivo per cui Clary non è ancora crollata definitivamente nonostante abbia perso (si spera momentaneamente) l'amore della sua vita... aspetto con ansia l'ultimo capitolo... nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti...

07/04/14, ore 17:03

Innocente, innocente, innocente <3 Bravissima :* Adoro sto capitolo...ma quindi solo una cosa : cioè Clary l'ha fatto con suo fratello per volontà sua o perchè è stata costretta??

07/04/14, ore 16:20

oh per l'Angelo.. tesorina.. l'ho letto tutto ad un fiato.. che ansia che mi hai messo.. e Jace così distaccato... mi hai fatta piangere!!!
E ora? W i Clace.. quindi dev'essere innocente.. è innocente.. vero??? Non puoi farmi finire la favola con la morte di Clary!!! NO! C'è già la Clare che ne uccide sei in un libro!!!!
:( Aty triste e preoccupata manda un bacione alla bravissima Jess!!!
Kissss, a prestissimo

05/04/14, ore 09:25

allora forse Alec è un pó Drama queen e forse odia Clary un pó troppo, dai libri mi sembra che il loro legame fosse migliorato, peró sono fiduciosa e credo che nella storia il loro rapporto migliorerà. Come sempre non riesco a trattenermi dal recensire i tuoi capitoli, scrivi in modo scorrevole e i personaggi sono piacevolissimi. complimeti ancora!

03/04/14, ore 19:40

Jess!!
Ma quanto mi sta piacendo questa storia, Isabelle non è uno dei miei personaggi preferiti, ma credo tu la stia descrivendo molto bene, anzi che tu lo stia arricchendo piacevolmente, rimanendo nel personaggio.
Poi lo scambio di battute tra lei e Alec credo sia perfetto.
Scrivi benissimo, ma questo penso di avertelo già detto.
Complimenti! Pian piano leggerò tutto :D

29/03/14, ore 20:32

Posso dire che le mie reazioni su questo capitolo sono piuttosto ambigue... voglio dire, la mia prima reazione è stata di scendere i circa 1000 km che ci separano per puntarti un coltello alla gola (si, avevi detto minacce, e minacce sono state!), la seconda un po' basita. Perchè? Perchè non comprendo la reazione di Jace. Voglio dire, Jace già sa quello che voleva Sebastian, anche nella saga della Clare. Io, intendo, avevo messo in conto che Clary l'avesse fatto. Sono brutale? xD forse. Comunque... scritto come al solito benissimo... ma guai a te se mi sciogli la Clace! No, sul serio, come puoi farmi questo dopo avemi fatto tutti quei complimenti e avermi ringraziato per il sostegno? Come puoi? Sei anche tu senza cuore... la verità è che sei la sorella nascosta di Clary e di Sebastian, innamorata di lui e quindi gelosa di Clary, che vuoi distruggere... yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Io l'ho detto, mai stuzzicare la mia fantasia, anche solo con un piccolo dettaglio.  Guarda che la mia amica estetista fa uno sconto se ci si fa la ceretta su gambe, braccia, sopracciglia & co e non solo sulle gambe... stai attenta, che potrei farti un regalo di Natale molto in ritardo xD (a parte gli scherzi, una volta l'ho fatto!-->non la ceretta completa, un regalo di Natale con due mesi di ritardo).
Wait for next chapter (da oggi in poi quando leggerò questa storia il mio animo sarà come quello di Lana del Rey: Tanto siamo tutti destinati a morire (non i personaggi, la storia!) xD)
xox Ben

ps: any ideas for the story?
pps: tra te e Clary F non so chi mi voglia più morta, sul serio. Sembrate due sadici sicari.
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 08:37 pm)

29/03/14, ore 18:19

Oh per l'Angelo.. è si.. brividi.. urka... non pensavo l'avesse fatto.. aspetta che metto in ordine le idee..
Pernsavo fosse riuscita in qualche modo a trovare un escamotage.. magari una nuova runa.. invece no..
Porca paletta.. Cara Jess, mi hai fatto leggere il capitolo tutto di un fiato dal cellulare.. ringrazio l'Angelo di non essermi spiattellata addosso ad un palo..
Ero talmente presa che mi dicevano "hei, in che mondo sei oggi?"
E io "sshhh, shhh, è successo un casino!!!!"
Insomma.. il mio classico comportamento da pazza..
BRAVISSIMA TESORO, ero tesa, SEI FORMIDABILE!!!!
Fantastica Jess, resto in attesa di un altro meraviglioso capitolo.
Dal nord al sud passo e chiudo, kisss

29/03/14, ore 17:36

ah.........cioè oddio a letto? insieme? sul serio? sono rimasta un po' sconvolta da questa affermazione...dammi il tempo di riprendermi...alla prossima -Becca-

29/03/14, ore 17:28

Non vorrai mica scoppiarmi i Clace??? cmq c'è sempre modo e modo di dir le cose e sputarle fuori così non mi sembra quello giusto... mi piace un sacco come hai reso la repulsione di Clary verso se stessa... non so se merita che Jace ascolti la sua spiegazione visto che ha sofferto già abbastanza... aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie per la citazione a inizio capitolo!!!

26/03/14, ore 17:31

Sizzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Mi hai fatto aspettare, ma è arrivato, un capitolo dedicato tutta alla mia adorata Izzy : ) è o non è dolcissima? E anche Simon lo è. O sì, che lo è. Nonostante sia un'accanita shipper (stavo per scrivere shippatrice, non sto bene!) della Sizzy, la scena che mi è piaciuta di più è stata sicuramente l'azione di Clary di rilassare la presa al tocco della sua parabatai. Una cosa dolcissimaaaaaaaa!     Corre.   O.O What's happened? Siamo più connesse mentalmente di quanto immaginassi? La mia reazione è stata tipo :"E le frasi mono-parola vincono!" (no, l'ho già scritto che non sto bene). Stai contenta, perchè mi è già venuta in mente una minaccia da farti però solo nell'ultimo capitolo (io precorro i tempi!). Ne mancano pochini pochini : ( pufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Vabbò,
Wait for next chapter
xox Ben
ps: sto scrivendo alcune scene dell'altra storia, ma fanno proprio andare in bagno!

26/03/14, ore 15:27

Oh che dolcezza!!! Bellissimi Simon e Izzy assieme.. un capitolo meraviglioso <3 mi si è stretto il cuore <3 <3 <3
a presto, bravissima, kisss

26/03/14, ore 15:04

Concordo sul fatto che ci volesse un'introspezione di Isabelle dopo la quasi perdita della sua parabatai e devo dire che ti è riuscita molto bene considerando poi che l'hai affiancata alla relazione con Simon, in fondo sono tutti sentimenti nuovi per la Isabelle che conosciamo così come ce l'ha presentata la Clare... complimenti.. attendo con ansia il prossimo capitolo...

Jade

21/03/14, ore 21:10

Oddioooo, è bellissimo, fantastico, avvincente, romantico, meraviglioso, sublimeee <3 Una sola parola...WOW *.*

20/03/14, ore 22:32

Non riesco a concepire l'ossessione di Alec per il passato di Magnus... in fondo è solo più lungo del passato di un mondano o shadowhunter che sia... ma goditela così com'è e pensaci al momento... Clary e Izzy parabatai sono splendide e oserei mai mettermi nei panni di Jace in quella situazione... complimenti... al prossimo capitolo...